Milan, mercato del futuro: da Tah a Ricci ed Ederson. I giocatori in lista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan lavora su più fronti. Per il direttore sportivo ci sarà un incontro tra l’a.d. rossonero Giorgio Furlani e Igli Tare, poi si penserà all’allenatore (Massimiliano Allegri è in pole) e alla squadra del futuro. Il nuovo direttore sportivo avrà l’ultima parola sui rinnovi di Maignan e Theo Hernandez, in scadenza il 30 giugno 2026. Con il portiere francese c’è già un accordo di massima (messo in stand by), mentre il terzino può partire o comunque restare fino a scadenza e dire addio a zero. (Il Messaggero)
Ne parlano anche altri giornali
Calciomercato Milan, Pulisic e Reijnders intoccabili — Non andranno via neanche Matteo Gabbia e Warren Bondo. L'idea del Milan, poi, è di intavolare una trattativa con il Real Madrid per riuscire a trattenere Álex Jiménez, evitando, dunque, che i 'Blancos' lo riportino in Spagna esercitando la clausola di 'recompra'. (Pianeta Milan)
da Milan. In attesa della scelta del nuovo direttore sportivo e del nuovo tecnico, in casa rossonera i dirigenti guardano al finale di stagione con il doppio obiettivo di conquistare un posto nelle prossime coppe europee e di alzare la Coppa Italia. (La Gazzetta dello Sport)
Nel Milan che verrà giocheranno un ruolo i prestiti: due giocatori possono portare un tesoretto Manca ancora (per poco) un direttore sportivo, manca il prossimo allenatore. E ancora non sappiamo se il Milan parteciperà il prossimo anno alle coppe europee. (Milan News)

L'articolo prosegue qui sotto (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
"Chi vale il Milan? Pulisic e Reijnders sono gli intoccabili, Maignan in bilico": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che analizza la rosa milanista in vista della prossima stagione. Tra coloro che hanno la certezza di essere confermati ci sono ovviamente Christian Pulisic e Tijjani Reijnders, certamente i due migliori dell'annata in corso. (Milan News)
Walker verso la permanenza: il Milan apre al dialogo (Europa Calcio)