Maltempo in Austria, disastrosa alluvione nella Stiria | VIDEO

Maltempo in Austria, disastrosa alluvione nella Stiria | VIDEO
MeteoWeb ESTERI

MeteoWeb Una disastrosa alluvione ha colpito l’Austria nel tardo pomeriggio di oggi, a causa dei forti temporali generati da violentissime supercelle tali da provocare venti impetuosi e piogge torrenziali. La Regione più colpita è stata quella della Stiria, con numerose località colpite da un vero e proprio disastro intorno il capoluogo Graz. Tra le località più colpite in assoluto c’è Deutschfeistritz, nel distretto di Graz-Umgebung. (MeteoWeb)

Su altri giornali

Nel tardo pomeriggio di sabato 8 giugno, violenti temporali hanno interessato l’Austria portando venti forti, piogge torrenziali e grandine. Questo evento segna l’inizio di una serie di fenomeni meteorologici estremi che per diversi giorni interesseranno una vasta area dell’Europa, dalla Francia all’Ucraina. (La Voce di Bolzano)

Un’improvvisa piena ha spinto le auto contro i muri delle case e le persone sono rimaste intrappolate nelle loro auto alcuni sono saliti sui tetti delle auto per mettersi in salvo. Nel tardo pomeriggio di sabato 8 giugno, violenti temporali hanno colpito la regione della Stiria in l’Austria. (Il Fatto Quotidiano)

Piogge torrenziali hanno colpito l'Austria nella serata di Sabato 8 Giugno: la regione della Stiria è stata particolarmente colpita, come si può ben vedere nel video qui sopra. (iLMeteo.it)

Cronaca meteo. Maltempo in Austria, colate di fango e inondazioni in Stiria dopo un nubifragio

Un'alluvione causata da forti piogge in Germania ha provocato la scomparsa di cinque persone nei primi giorni di Giugno 2024. Il maltempo si è poi esteso all'Austria e all'Ungheria, causando danni ingenti. (iLMeteo.it)

Nel tardo pomeriggio di sabato 8 giugno, violenti temporali hanno interessato l'Austria con venti forti, piogge torrenziali e grandine Questo evento segna solo l'inizio di una serie di potenziali fenomeni meteorologici anche estremi che per diversi giorni interesseranno una vasta area dell'Europa, estendendosi dalla Francia fino all'Ucraina (3bmeteo)