Certificazione Unica (ex CUD) cosa fare se non arriva? Occhio a date, obblighi e… forfettari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa SPORT

La Certificazione Unica serve a chi ha percepito compensi per effettuare la dichiarazione dei redditi e i datori di lavoro devono presentarla l’anno successivo all’erogazione delle somme per prestazione d’opera. Qualsiasi azienda, società o Ente (sostituto d’imposta) che ha corrisposto dei compensi a lavoratori dipendenti, autonomi o pensionati deve ogni anno produrre la CU, Certificazione Unica, inviarla all’Agenzia delle Entrate entro il 16 marzo (salvo qualche variazione in caso di festività che cadono in prossimità di tale data) e contemporaneamente anche al soggetto che ha ricevuto somme per prestazioni svolte. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

La Gazzetta dello Sport scrive a proposito della panchina della Juventus, che vede Thiago Motta sempre più in bilico. Sicuramente il cattivo rapporto con più di qualche calciatore, oltre ai deludenti risultati degli ultimi periodi, possano aver fatto più che traballare la panchina dell’allenatore brasiliano. (Terzo Tempo Napoli)

Roberto Mancini ha voglia di rimettersi in gioco e di farlo in Italia, dove non allena dal 2016. Dopo l’esonero dall’Arabia Saudita, Mancio sta cercando di rientrare nel grande calcio e di farlo da una delle porte principali: quella della Juventus. (Calciomercato.com)

La Juventus ha un problema in attacco: il club bianconero ha trovato la soluzione perfetta, ecco qual è (SpazioJ)

“Motta non lo sopportava più nessuno, Tudor sa cosa fare quando si entra in corsa. I giocatori da rilanciare sono loro due. E il prossimo anno” Via Thiago Motta, dentro Tudor per il finale di stagione. (Terzo Tempo Napoli)

Ivan Zazzaroni, sulle colonne del Corriere dello Sport, ha voluto parlare della Juve e di quello che sarà il cambio in panchina bianconero. TUDOR – «Non passa giorno che quotidiani, tv, siti e scalzacani ricordino a Thiago Motta che dopo il Genoa dovrà fare le valigie: qualcuno – Tudor o Mancini – è pronto a subentrargli. (CalcioNews24.com)

Lo scossone rappresentato da questa stagione ha dimostrato come chiunque possa essere sacrificabile in tempi complicati, soprattutto se il rendimento delude aspettative e prospettive. L'attuale Juventus non ha certezze da offrire. (SpazioJ)