Sondaggi politici, Cdx e Csx (con Renzi) appaiati: come vanno i partiti dopo le Regionali

Sondaggi politici, Cdx e Csx (con Renzi) appaiati: come vanno i partiti dopo le Regionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Il centrosinistra, allargato ai centristi di Matteo Renzi, riuscirebbe a contendere la vittoria al centrodestra in un confronto alle urne. È il risultato dell'ultimo sondaggio condotto dall'Istituto Noto per Porta a Porta. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È quanto emerge dal sondaggio Dire-Tecnè. Il Pd è al secondo posto con il 23,1%, recuperando lo 0,2% nella settimana e perdendo lo 0,2% sul mese. (Liberoquotidiano.it)

Tra mercati e sorprese: i movimenti della penultima settimana di novembre Cosa succede quando geopolitica, macroeconomia e trimestrali aziendali si incontrano? La penultima settimana di novembre è stata un vero e proprio mix di tensioni e spunti interessanti per gli investitori. (Proiezioni di Borsa)

Il Pd non cresce di molto, ma è quanto basta per ridurre lo svantaggio. Fratelli d'Italia scende più di tutti gli altri partiti nell'ultima Supermedia dei sondaggi politici realizzata da Youtrend. (Fanpage.it)

Sondaggi politici, bene M5s e Lega: in controtendenza rispetto alle regionali

Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie! (Sondaggi Bidimedia)

Elly Schlein, ringalluzzita dalla prova di forza anche con gli alleati, la spara grossa parlando di una premier distante dalla realtà, chiusa nelle sue stanze, destinata a un imminente declino. Stando alla baldanzosa narrazione progressista il voto emiliano e umbro sarebbe il segnale inequivocabile della crisi della maggioranza, del cattivo stato di salute del governo, della battuta di arresto di Giorgia Meloni. (Secolo d'Italia)

Altrettanto in controtendenza, guardando al dato dell'ultimo test amministrativo, è la stabilità di M5s, all'11,4% per la quarta volta nelle ultime cinque settimane. (la Repubblica)