Matthaus demolisce l’Italia: “Neanche a scuola si prende un gol così da corner”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calcio d'angolo di Kimmich che ha portato il risultato sul 2-0 di Jamal Musiala, quando gli italiani erano completamente addormentati. Una cosa del genere non dovrebbe nemmeno succedere a una squadra scolastica. Il gol più strano è stato il 2-0 . Ma il modo in cui la Germania ha combinato le retrovie prima dell'1-0 e del 3-0 è stato geniale. Rapido recupero della palla, massima velocità in avanti, buone corse e forte occupazione dell'area di rigore. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Getting your Trinity Audio player ready... La stampa estera lo crocifigge, in Francia incolpano anche la difesa (Dire)
Lothar Matthaus commenta quanto accaduto in Germania-Italia: “Sull’angolo di Kimmich gli italiani erano completamente addormentati”. La Nazionale Azzurra, dopo essere stata battuta dalla Germania per 2-1 nel match di andata che si è giocato a San Siro, nel ritorno di Dortmund non è riuscito ad andare oltre ad un clamoroso 3-3 in rimonta. (Goal Italia)
LE PAROLE – «È stata una giornata di intenso lavoro e proficua collaborazione tra le […] (CalcioNews24.com)
Un 15enne ha beffato la difesa azzurra nel gol della Germania. Italia umiliata, Donnarumma ingenuo. Celeste Maione Direttore responsabile 24 marzo 2025 (modifica il 24 marzo 2025 | 16:00) (CalcioNapoli1926.it)
Anatomia di un istante. E il fermo immagine di una partita di calcio internazionale diventa l'emblema di un Paese, l'Italia, che si divide su tutto, dalle armi all'Ucraina a chi-fa-cosa nell'esecuzione di un calcio d'angolo. (il Giornale)
Noel, il gol di Musiala, se lo inventa da solo, regalando velocemente la palla a Kimmich, che calcia al volo l’angolo per il numero 10 tedesco, pescato solo con la porta spalancata. Più di Musiala, più di Sané, l’eroe in Germania si chiama Noel Urbaniak, 15 anni, professione - si fa per dire - raccattapalle. (ilmessaggero.it)