Napoli, le ‘cifre’ di questo mercato. E le dichiarazioni di Venerato…

Napoli, le ‘cifre’ di questo mercato. E le dichiarazioni di Venerato…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il mercato del Napoli: Ciro Venerato, giornalista Rai esperto di mercato, ha parlato al TG Sport. Di seguito le sue dichiarazioni. “Tutto passa per la cessione di Osimhen al Chelsea. Ultimo e unico club rimasto per dismette il nigeriano. Anche a prezzo di saldo. Decisivo il vertice tra l’entourage del calciatore e la dirigenza dei blues. Oshimen a Parigi avrebbe guadagnato moltissimo. A Londra i paletti economici sono più rigidi”. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Martin Vitik dello Sparta Praga è diventato il primo obiettivo per il mercato del Bologna: i cechi lo valutano 15 milioni di euro, ben consci di avere in casa un prospetto con potenzialità tecniche importanti che il Bologna sta seguendo da tempo, perché è un titolare fisso da un anno dello Sparta Praga (ha già messo insieme oltre 90 presenze) e lo è diventato ormai anche della nazionale della Repubblica Ceca. (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna va ancora a caccia di un difensore. Nelle ultime ore Sartori avrebbe accelerato per Martin Vitík in forza allo Sparta Praga: sul tavolo una offerta da 13 milioni di euro più due di bonus. Sul 21enne c'è anche il Torino. (Sport Mediaset)

Manca ancora un tassello per completare il reparto difensivo: il centrale. Questione che, fronte calciomercato, in casa Bologna è ormai da diverse settimane una priorità. La formazione rossoblù ha la necessità di aggiungere una pedina affidabile e di buona esperienza, che possa garantire continuità alla squadra di Vincenzo Italiano. (1000 Cuori Rossoblu)

Cor Sport – Giro di Vitik, il Bologna vuole il ceco

Mercato Bologna: Giovanni Sartori starebbe lavorando per raggiungere l’accordo definitivo per Vitik, centrale dello Sparta Praga: le cifre (Europa Calcio)

Sono ore frenetiche a Casteldebole per cercare la quadra sul difensore in sostituzione di Calafiori e le attenzioni dei dirigenti dell'area tecnica si sono posate sul giovane calciatore ceco. (Tuttobolognaweb)

Il club rossoblù ha virato secco sul centrale ceco, trovando subito il sì del calciatore che ha dato l'assenso tramite i suoi agenti: c'è l'accordo. Va trovato quello con lo Sparta Praga che chiede 15 milioni di euro. (Tuttobolognaweb)