Condizioni buone a St. Anton, alle 11.15 parte la prima prova della discesa femminile sulla 'Karl Schranz'

Condizioni buone a St. Anton, alle 11.15 parte la prima prova della discesa femminile sulla 'Karl Schranz'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NEVEITALIA.IT SPORT

Verso la gara di sabato, si dovrebbe riuscire a portare a casa un training che vedrà nove azzurre in pista, a partire da Nicol Delago col pettorale n° 5 prima del trittico Pirovano-Goggia-Brignone dal 9 all'11, poi Curtoni (n° 13). Gut-Behrami col numero 7, Huetter ha il 12. Le condizioni meteo sono buone a St. Anton, anche se bisognerà valutare lo stato del manto nevoso di una pista “Karl Schranz” sferzata da pioggia e vento nelle scorse ore. (NEVEITALIA.IT)

Ne parlano anche altri media

Lindsey Vonn ha disputato una sola gara dal suo rientro in Coppa del Mondo (cinque anni dopo il ritiro), ma l’impressione è che possa presto cominciare a mettere nel mirino dei piazzamenti di prestigio sia in SuperG che in discesa libera, magari già a partire dal doppio appuntamento di questo weekend sulle nevi di Sankt Anton. (OA Sport)

Anton e seguita domenica da un superG. Ottima prova e settimo tempo (+2.15) anche per la trentina Laura Pirovano. (Sport Mediaset)

St.Anton, 9 gennaio 2025 – E’ stata Federica Brignone a conquistare il miglior tempo nella prima prova cronometrata in discesa libera a St.Anton, in Austria. Sofia Goggia ha avuto il terzo tempo. (Il Faro online)

La FISI ufficializza lo stop di Bassino: influenzata, Marta salterà anche il super-g di St. Anton

Marta Bassino non sta bene: ha l'influenza e di conseguenza arriva la comunicazione del suo forfait per la discesa, prima delle due gare del weekend a St.Anton . (Eurosport IT)

Federica Brignone ha iniziato con il piede giusto il fine settimana a Sankt Anton . Brignone ha spinto lungo tutto il percorso e ha concluso il suo primo allenamento con il tempo di 1'27"09, rifilando ben 1"31 a Lara Gut-Behrami e 1"47 a Sofia Goggia. (Eurosport IT)

“Bax” sta vivendo un momento difficilissimo in gigante, nonostante il buon 7° posto di Semmering, come ha testimoniato la nuova mancata qualificazione (come a Killington) nell’ultima sfida di Kranjska Gora. (NEVEITALIA.IT)