Pronta l'offerta per Koop, fatta per Soulè alla Roma. Due problemi per Adeyemi. Contatto col Nizza per chiudere Todibo. Contatti per Ndoye. Fiorentina su Rugani e McKennie

Pronta l'offerta per Koop, fatta per Soulè alla Roma. Due problemi per Adeyemi. Contatto col Nizza per chiudere Todibo. Contatti per Ndoye. Fiorentina su Rugani e McKennie
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

LE CIFRE DELL’AFFARE HUIJSEN. DA DOMANI SI ENTRA NELLA FASE CRUCIALE PER TODIBO - (LEGGI ) 19:30 - NEROZZI: “UN MESE DOPO: STESSA OPINIONE NON SPENDEREI MAI 60 MILIONI PER…” - (LEGGI ) 19:20 - SKY - LA JUVENTUS VUOLE TODIBO IN PRESTITO: I DETTAGLI - (LEGGI ) 16.20 - ANGELINI: "LA JUVENTUS NON VUOLE CEDERE LOCATELLI" - (LEGGI ) 15.50 - CORSPORT - KOOPMEINERS E QUEL PATTO CON L'ATALANTA DEL 2021: IL RETROSCENA - (LEGGI ) 15.17 - ROMANO: "SCAMBIO DI DOCUMENTI TRA JUVE E BOURNEMOUTH PER HUIJSEN, ORA TODIBO A TORINO". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Quest'oggi, 26 luglio, Matias Soulè non si è nenache cambiato per l'amichevole della Juventus ed è seduto con lo staff bianconero nella panchina aggiunta. L'argentino dovrebbe arrivare a Roma nel week end, probabilmente domenica. (GianlucaDiMarzio.com)

SOULE ROMA ARGENTINI – Come già accennato nei giorni scorsi, quello per Matìas Soulé non è sicuramente il primo investimento ambizioso della Roma per un argentino. Nella storia del club giallorosso infatti, sono tanti i giocatori dell’Albiceleste ad aver scritto pagine importanti. (RomaNews)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Soulé, affare in dirittura d’arrivo: ecco quando può sbarcare a Roma

L’affare si è chiuso per una cifra complessiva di 30 milioni di euro. Matias Soulé sarà tra poche ore un giocatore della Roma. Il club giallorosso ha trovato l'accordo totale con la Juventus e adesso sono in corso le ultime formalità burocratiche per mettere l'intesa nero su bianco e dare il via libera al giocatore a partire con destinazione Fiumicino. (Tutto Napoli)

(Monica Colombo) Freddo glaciale anche al quarto piano di Casa Milan: nonostante i rossoneri abbiano mostrato ottimismo per l’accordo raggiunto con Fofana, resta ampia la forbice con il miliardario russo Dmitry Rybolovlev, proprietario del Monaco. (Corriere della Sera)

La trattativa per Matias Soulé è ormai prossima alla chiusura. Ultimi dettagli formali da discutere tra Roma e Juventus, poi il giocatore che abbiamo visto brillare con la maglia del Frosinone nella scorsa stagione potrà finalmente vestire la maglia giallorossa. (Siamo la Roma)