Antonini: “Siamo tutto il basket della Sicilia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In una lunga intervista con il direttore Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport, il Presidente della Trapani Shark Valerio Antonini ha affrontato diversi temi, tra cui la sua avventura cestistica in terra siciliana. Un estratto delle sue parole. "Adesso siamo tutto il basket della Sicilia: palazzetto esaurito, 4.900 spettatori a partita, abbiamo fatto uno stress test dei biglietti arrivando a valutarli 250 euro l’uno. (Superbasket)
Su altri media
L’intervista che segue, firmata da Ivan Zazzaroni e pubblicata oggi sul Corriere dello Sport, racconta la storia e le ambizioni di Valerio Antonini, imprenditore visionario che in meno di venti mesi ha rivoluzionato lo sport a Trapani, portando il calcio dalla Serie D alla Lega Pro e il basket dalla mancata iscrizione in A2 fino alla Serie A1, dove ora è al terzo posto. (GoalSicilia.it)
Valerio Antonini, presidente di Trapani Shark, ha parlato del confronto con Olimpia Milano di lunedì nell’intervista concessa a Sport Mediaset «Per tradizione, storia, forza economica e per quello che rappresenta l’Olimpia Milano nel mondo del basket non siamo certamente al loro livello. (RealOlimpiaMilano)
Il pensiero di Antonini nell’ intervista sulla Lazio ANTONINI INTERVISTA LAZIO- Il presidente del Trapani, Valerio Antonini, ha rilasciato un‘intervista in esclusiva al Corriere dello Sport. Tra i numerosi argomenti toccati c’è anche la Lazio. (Lazionews.eu)
Valerio Antonini, imprenditore romano, attuale Presidente della squadra di Basket del Trapani, che in futuro si vede in Serie A, al posto di Lotito alla guida della Lazio. Questa la sua intervista al Corriere dello Sport: Lei è lazialissimo per parte di…? – «Padre, nonno, zii. (Lazio News 24)
6) Reggio Emilia e Venezia saranno due test cruciali per capire come abbiamo superato la partita di Milano e abbiamo l’obbligo di riprendere subito il cammino vincendole; La squadra sa e sono certo che si comporterà di conseguenza; 2) Abbiamo una credibilità sul mercato impressionante; Oltre 40 giocatori top di livello europeo e non solo ci hanno manifestato interesse a venire a giocare da noi e questo è un segnale importantissimo di quanto oggi siamo appetibili; (Sportando)
«Un po’ sì, lo squalo sono io», ha ammesso Antonini, rivelando l’ispirazione dietro il nome della squadra. (BasketUniverso)