Maltempo in Toscana, auto trascinata dalla corrente: "Aiuto, aiuto!"

Maltempo in Toscana, auto trascinata dalla corrente: Aiuto, aiuto!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Sole 24 ORE INTERNO

Maltempo in Toscana, auto trascinata dalla corrente: "Aiuto, aiuto!" 18 ottobre 2024 Maltempo in Toscana, esondato il Cornia. Diversi i video che circolano sui social e che mostrano la situazione disastrosa in alcuni comuni: in una delle immagini si vede un'auto trascinata dalla corrente e si sente una donna urlare "lo sta portando via, aiuto, aiuto, poverino!". DISTRIBUTION FREE OF CHARGE - NOT FOR SALE (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

A causa del forte maltempo in Toscana si sono registrati numerosi allagamenti e danni nel Livornese. Ecco le ultime news e le immagini che giungono dalle varie località. (METEO.IT)

Nelle immagini pubblicate sui social dalla sindaca di Campiglia Marittima, Alberta Ticciati, i danni e le inondazioni generate dalla rottura dell'argine del fiume Coria. "Mamma mia ragazzi, le macchine bloccate... (La Stampa)

Il sindaco Marrucci aggiorna la cittadinanza e invita alla prudenza (Valdelsa.net)

Nonna Silvi in mezzo al disastro: “Un camion di pane sott’acqua. Qui le strade sembrano laghi”

La stazione ferroviaria è stata completamente sommersa dall’acqua, con i binari non più visibili e i sottopassi trasformati in torrenti. Un violento temporale si è abbattuto su Siena, provocando allagamenti e disagi in diverse aree della città. (Virgilio Notizie)

“Ho appena dichiarato lo stato di emergenza regionale per i territori di Livorno, Siena, Pisa, Grosseto, Pistoia e Città Metropolitana di Firenze colpiti dal forte maltempo delle scorse ore per garantire rapidi interventi e assistenza” ha annunciato il presidente della Regione, Eugenio Giani. (055firenze)

Empolese Valdelsa, 18 ottobre 2024 – “E’ il nostro lavoro che si ferma”. Voce rotta e occhi increduli di fronte alla distesa di acqua che ha invaso la vecchia strada 429 a Petrazzi, frazione nel comune di Castelfiorentino. (LA NAZIONE)