7 ottobre, Israele: "In un anno uccisi 17mila terroristi". Idf bombarda Gaza: "Sventato attacco con razzi". E attacca Jenin, in Cisgiordania

7 ottobre, Israele: In un anno uccisi 17mila terroristi. Idf bombarda Gaza: Sventato attacco con razzi. E attacca Jenin, in Cisgiordania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Israele annuncia la morte di un ostaggio: “Il suo corpo è a Gaza”. Cerimonie per il 1° anniversario della strage. Hamas lancia 4 razzi dalla Striscia. Herzog: “Per avere pace il mondo deve sostenere Tel Aviv”. Hezbollah: “Lo Stato ebraico è un cancro che deve essere eliminato” Libano, raid su Tiro: “Almeno 4 vittime” (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poco prima le Forze di difesa israeliane (Idf) avevano diramato un nuovo avviso di evacuazione per i residenti della zona. (la Repubblica)

Gli israeliani bombardano. Vedete queste case a fianco della strada? Tutte vuote, la gente è scappata», racconta il navigato taxista che ci viene a prendere all'aeroporto di Beirut in mezzo al deserto e con scarsi controlli. (il Giornale)

L'esercito israeliano in un comunicato, ha descritto l'operazione come un "attacco mirato" . L'esercito israeliano ha attaccato ancora Beirut, nella zona a sud della città e nei pressi dell'aeroporto. (la Repubblica)

'Decine di raid israeliani su Beirut, la notte dell'inferno'

PUBBLICITÀ Nuove potenti esplosioni hanno scosso i sobborghi meridionali di Beirut durante la notte tra sabato e domenica. Le forti esplosioni sono iniziate intorno a mezzanotte, dopo che l'esercito israeliano ha invitato i residenti a evacuare le aree di Dahiyeh, un insieme di sobborghi alla periferia meridionale di Beirut. (Euronews Italiano)

L’Abc mall, il centro commerciale dove di solito ci si ritrova per fare shopping o bere un caffè, è chiuso da una settimana ormai. DALLA NOSTRA INVIATA BEIRUT – «Stavamo proprio parlando di cosa fare, del futuro». (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)