Giorgia a X Factor: «Mi mancano gli scherzi di Pino Daniele. Chissà cosa direbbe nel vedermi condurre?»

Giorgia a X Factor: «Mi mancano gli scherzi di Pino Daniele. Chissà cosa direbbe nel vedermi condurre?»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da buona romana Giorgia ride, scherza, fa caciara. Ed è quello che piace. Almeno ora. Poi sarà il pubblico a decidere. Ma Giorgia sa anche emozionarsi. Ci riesce perché entra in sintonia con i ragazzi, con i loro genitori. E poi c'è la giuria di X Factor 2024. Tutta nuova. «Lauro - racconta a La Repubblica - sembra un uomo di un altro secolo, Jake è simpaticissimo, con Paola avevamo un rapporto già consolidato. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto pronto per la nuova stagione di X Factor uno dei format musicali internazionali più longevi e popolari del piccolo schermo, che quest’anno giunge alla sua diciottesima edizione. (Virgilio Sapere)

Fonte foto. NOW Riparte il viaggio nella grande musica: X Factor 2024 rinizia oggi, 12 settembre, con tante novità. (Skuola.net)

Era una voce che girava, ecco la conferma. Manuel Agnelli torna a X Factor 2024 come giudice. (corriereadriatico.it)

X Factor 2024, prima puntata 12 settembre: dove vederla e a che ora

Stasera riparte X Factor, per la sua 18° edizione, con alcune novità e alcune costanti. Come negli ultimi anni, va in onda su Sky e sulle sue piattaforme (SkyGo e NowTv): si inizia con i casting; girati prima dell'estate, mentre le puntate dal vivo arriveranno dal 24 di ottobre in poi. (Rockol)

Manuel Agnelli torna a X Factor 2024 come giudice. Ed è pronto ad affiancare i colleghi Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi capitanati da Giorgia, al suo esordio assoluto alla guida in solitaria di uno show. (corriereadriatico.it)

Per vederla anche in chiaro, invece, basta aspettare martedì 17 settembre quando su Tv8 andrà in onda questa prima puntata di Audizioni. La stagione 18 dell'edizione italiana del talent show, la quattordicesima su Sky, debutta stasera, giovedì 12 settembre 2024 su Sky Uno e in streaming su NOW, disponibile on demand dopo la messa in onda. (La Gazzetta dello Sport)