Euro-2024: la UEFA indaga sui cori di Morata e Rodri durante i festeggiamenti per il titolo

Euro-2024: la UEFA indaga sui cori di Morata e Rodri durante i festeggiamenti per il titolo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Euro-2024: la UEFA indaga sui cori di Morata e Rodri durante i festeggiamenti per il titolo L'organo intenzionale sta valutando una possibile violazione dei suoi regolamenti da parte dei calciatori spagnoli Durante i festeggiamenti per la vittoria del torneo continentale a Madrid, i giocatori della Spagna Alvaro Morata e Rodri hanno cantato "Gibilterra è spagnola". Il tutto nella celebrazione per il quarto titolo europeo della Spagna dopo aver battuto l'Inghilterra per 2-1 nella finale di Berlino (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Alvaro Morata e Rodri, giocatori della Spagna vincitrice ad Euro 2024, sono finiti nel mirino della Uefa: il motivo Matteo Boninsegna 19 luglio 2024 (modifica il 19 luglio 2024 | 17:48) (Pianeta Milan)

Tra questi, però, Dani Carvajal ed il capitano Alvaro Morata avrebbero superato il limite con dei cori che hanno attirato l'attenzione della Uefa. Una volta tornati in patria con il trofeo di campioni d'Europa, la nazionale spagnola si è lasciata andare, giustamente, a lunghi festeggiamenti. (CalcioNapoli1926.it)

Coro su Gibilterra: quattro capi d'accusa per Rodri e Morata, probabile la squalifica dell'UEFA (TUTTO mercato WEB)

Clamoroso dalla Spagna: "Morata e Rodri rischiano una squalifica"

Vincenzo Bellino Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 19:11) L'Uefa ha avviato procedimenti disciplinari contro Rodrigo Hernández Cascante (Rodri) e Álvaro Morata in seguito al loro comportamento durante la celebrazione della vittoria del campionato Europeo 2024 a Madrid, il 15 luglio scorso. (DerbyDerbyDerby)

In particolare, il nuovo attaccante del Milan e il centrocampista del Manchester City hanno intonato il coro "Gibilterra è spagnola" come sfottò nei confronti degli avversari inglesi sconfitti in finale. (Sport Mediaset)

La clamorosa indiscrezione relativa al neo-acquisto del Milan e al centrocampista del Manchester CIty è stata lanciata da Mundo Deportivo. "Morata e Rodri potrebbero essere sanzionati per aver lanciato il coro: Gibilterra è spagnola" . (Tuttosport)