Aurora morta in gita scolastica, il papà: "Era sana, voglio la verità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un bacio dato prima di partire, un "ciao" al telefono detto senza dargli peso. Certamente nessuno si aspettava che questi sarebbero stati gli ultimi gesti verso il papà di Aurora Bellini, la ragazza di 19 anni di Grosseto morta mentre era in gita con la scuola. Adesso papà Paolo al Corriere dice: "Mia figlia non era malata, ha fatto sport per anni. Voglio solo la verità". Aurora morta in gita con la scuola, il papà: "Voglio la verità" Aurora è morta sul traghetto che portava lei e suoi compagni da Napoli a Palermo per il tour della legalità. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Nella notte tra lunedì e martedì della scorsa settimana. La verità che ha chiesto il padre nei giorni scorsi. (LA NAZIONE)
La giovane, iscritta al quarto anno dell’istituto per Geometri “Manetti Porciatti” di Grosseto, è stata colta da un malore improvviso mentre si trovava nella cabina del traghetto “Cruise Bonaria” in viaggio da Napoli a Palermo (Positanonews)
Oggi pomeriggio la salma della giovane è giunta a Batignano, nel comune di Grosseto, dove si sta svolgendo la funzione funebre. Una bara bianca portata a spalla da coloro che l’amavano più di ogni cosa al mondo. (IlGiunco.net)
Aurora Bellini, l'autopsia sulla 19enne morta sul traghetto in gita: «Il decesso avvenuto dopo una serata in discoteca». Palloncini, rose e striscioni. (ilmessaggero.it)
Rose e palloncini per l’ultimo saluto ad Aurora, la diciannovenne del Grossetano morta nella notte tra il 17 e il 18 marzo scorsi mentre era in gita con la scuola. (Sky Tg24 )
In centinaia si sono ritrovati lunedì 24 marzo, tra i palloncini bianchi del dolore, a Batignano, piccolo borgo del comune di Grosseto, per l'ultimo addio ad Aurora Bellini, la studentessa di 19 anni dell'istituto Manetti-Porciatti, morta durante la gita della sua scuola. (Corriere Fiorentino)