Cagliari Napoli, capitan Leonardo Pavoletti scalpita: vuole lasciare il segno

Cagliari Napoli, capitan Leonardo Pavoletti scalpita: vuole lasciare il segno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Cagliari Napoli: tra i rossoblù di Davide Nicola un ex della gara è il capitano Leonardo Pavoletti. Il livornese scalpita Il Cagliari di Davide Nicola accantona la sconfitta di Lecce e si prepara alla sfida contro il Napoli, in programma tra le mura amiche il 15 settembre. Tra i rossoblù un ex della gara è il capitano Leonardo Pavoletti. Il livornese scalpita per dare un serio contributo e magari riuscire a timbrare il tabellino dei marcatori. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli azzurri hanno trovato una bella vittoria in rimonta in casa contro il Parma, grazie anche al primo gol del neo arrivato Romelu Lukaku. Terminata la pausa per le nazionali, la Serie A è pronta a tornare in scena con la 4a giornata di campionato. (ilmessaggero.it)

Un avversario da non sottovalutare, nonostante i soli 2 punti raccolti in 3 partite, ma che storicamente non spaventa l'animo della guida tecnica azzurra, Antonio Conte. Manca sempre al fischio d'inizio di Cagliari-Napoli, partita in programma questa domenica, in data 15 settembre 2024, alle ore 18:00 - nonché valevole per la 4ª giornata di Serie A -. (CalcioNapoli1926.it)

The Azzurri secured a great comeback victory at home against Parma, thanks also to the first goal from the newly arrived Romelu Lukaku. After the international break, Serie A is ready to return to action with the 4th matchday of the championship. (ilmessaggero.it)

Cagliari-Napoli, sold out il settore ospiti: l’incredibile risposta della tifoseria azzurra

Il match, in programma alle ore 18, può assumere una significativa importanza per l'ambiente azzurro per alcuni motivi. Dopo la sosta delle nazionali, il Napoli rivedrà il campo questa domenica, nella trasferta dell'Unipol Domus contro i padroni di casa del Cagliari (CalcioNapoli1926.it)

E oggi attende di capire se la botta alla caviglia di Kvaratskhelia, rimediata con la sua nazionale, impedirà o meno al georgiano di giocare a Cagliari. Kvara non solo ha rimediato un infortunato, ma ha pure continuato a giocare nonostante il dolore. (ilmattino.it)

"Polverizzati in poche ore i 420 biglietti del settore ospiti dell'Unipol Domus di Cagliari in vendita da lunedì. I tagliandi erano acquistabili solo nelle ricevitorie abilitate della Regione Campania per i soli tifosi del Napoli possessori di Fidelity Card. (CalcioNapoli1926.it)