Dopo la vittoria di Trump, la FIA entusiasta: “Nuove iniziative per automotive e motorsport”

Dopo la vittoria di Trump, la FIA entusiasta: “Nuove iniziative per automotive e motorsport”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ESTERI

Le recenti elezioni presidenziali negli Stati Uniti hanno sancito il ritorno (neanche troppo inaspettato) alla Casa Bianca di Donald Trump. Il candidato repubblicano ha superato con successo la vicepresidente uscente Kamala Harris, spalla destra dell’amministrazione uscente di Joe Biden. La vittoria di Trump, una figura politica che ha sempre suscitato opinioni fortemente contrastanti, ha scatenato moltissime reazioni in tutto il mondo. (ClubAlfa.it)

Su altri media

MeteoWeb (MeteoWeb)

Leggi tutta la notizia Di Fabio Massa Capiamo davvero poco delle elezioni negli altri Paesi. (Virgilio)

E alla fine torna alla Casa Bianca il principe dei negazionisti climatici. (La Stampa)

Elezione Trump: che leggi farà su clima ed energia? – #1015

La (quasi) promessa elettorale di abolire incentivi … Incertezza e rischi sul fronte normativo e su quello commerciale. (Il Fatto Quotidiano)

I risultati sono perfettamente in linea con i sondaggi, secondo i quali, soprattutto nelle ultime settimane, era evidente il sostanziale pareggio negli stati in bilico tra i due candidati. Il Senato passa a maggioranza repubblicana così come lo sarà la Camera. (Scienza in rete)

Trump è il 47° presidente degli Usa. È anche il Presidente più anziano della storia del Paese, probabilmente il più estremo da tanti punti di vista. (Italia che Cambia)