Spazio, auto, dazi: cosa cambia dopo la vittoria di Trump
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spazio, auto, dazi: cosa cambia dopo la vittoria di Trump 07 novembre 2024 Donald J. Trump torna alla Casa Bianca per un secondo mandato molto atteso al banco di prova sia per gli scenari diplomatici internazionali che per le politiche commerciali che il 47esimo Presidente deli Stati Uniti intende perseguire, sulla scia del primo mandato conclusosi quattro anni fa. Dalla Cina all’Ue, Trump e il suo alleato Elon Musk sono attesi al banco di prova. (Il Sole 24 ORE)
Su altri giornali
L'intelligenza artificiale richiede un'enorme potenza di calcolo e competenze. Beata Zawrzel / Nurphoto Una rete globale capeggiata dalla Svizzera promuove un maggiore accesso all’IA (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Il Senato passa a maggioranza repubblicana così come lo sarà la Camera. Donald Trump, da gennaio 2025, sarà il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America (e il primo che lo farà da pregiudicato). (Scienza in rete)
Abbiamo esposto per anni l’industria europea all’estremismo green capeggiato da una biondina svedese di nome Greta Thunberg, rappresentante di un mondo idealistico e iper-ideologizzato sconnesso dalla realtà. (InvestireOggi.it)
Donald Trump è Presidente degli Stati Uniti. Nel momento in cui scriviamo questo articolo manca soltanto l'ufficialità, che dovrebbe comunque arrivare nel giro delle prossime ore. (Automoto.it)
Alla fine ha vinto Trump, di nuovo. Una pessima notizia per la lotta ai cambiamenti climatici, ma la transizione ecologica statunitense non si fermerà. (Fanpage.it)
MeteoWeb (MeteoWeb)