I Friedkin tornano a Roma: ecco quando. Tutti i possibili scenari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro in casa Roma è un'incognita ma quel che è certo è che a breve ci saranno dei cambiamenti a livello tecnico e societario. Domani nel frattempo è in programma l'arrivo nella Capitale di Dan e Ryan Friedkin che sbarcheranno a Ciampino intorno alle 13.30. La proprietà americana tornerà dunque a Trigoria 49 giorni dopo l'ultima volta quando esonerarono Daniele De Rossi per poi mettere sulla panchina giallorossa Ivan Juric. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altre testate
In arrivo infatti ci sarebbero l'allenatore e due dirigenti (un amministratore delegato e un direttore tecnico). La Roma è allo sbando dentro e fuori dal campo. (ForzaRoma.info)
Per studiare da vicino la situazione e iniziare a mettere davvero le mani in un caos senza fine. L'attesa è tutta per oggi, anche se poi la partita con il Bologna si gioca domani. (ForzaRoma.info)
società aveva dato un ultimatum prima della sfida in Europa League. (Tuttosport)
L'ex ct dell'Arabia saudita è il nome più gettonato in queste ore per prendere il posto dell'attuale tecnico giallorosso. Domani sono attesi i Friedkin a Roma, mentre Mancio avrebbe chiesto ai suo contatti romani se il passato biancoceleste potrebbe essere un problema. (Diretta)
Ormai in televisione e sui giornali non si parla d'altro che della situazione in bilico di Ivan Juric. Il tecnico giallorosso ha intrapreso l'incarico di allenatore della Roma dopo l'esonero di Daniele De Rossi (Tuttobolognaweb)
Il loro aereo atterrerà alle ore 13.30 all’aeroporto di Ciampino e arriverà dalla Tanzania. Con loro anche Marc Watts (braccio destro della famiglia). (ilmessaggero.it)