Friedkin pronti a cambiare la Roma: in arrivo allenatore e due dirigenti

Friedkin pronti a cambiare la Roma: in arrivo allenatore e due dirigenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma è allo sbando dentro e fuori dal campo. Secondo quando riportato da Francesco Balzani su Leggo, dopo la sconfitta contro il Verona e il pareggio contro l'Union Saint-Gilloise, i Friedkin avrebbero preso atto della gravità della situazione e sarebbero pronti a rivoluzionare il club entro pochi giorni. In arrivo infatti ci sarebbero l'allenatore e due dirigenti (un amministratore delegato e un direttore tecnico). (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

che erano stati in Italia fu per il licenziamento di Daniele De Questa volta a fare le spese del blitz capitolino della (Tuttosport)

Nicolò Schira, giornalista presso Tuttosport (nonché esperto di calciomercato), ha rilasciato (mediante un post pubblicato sul proprio account X) alcune indiscrezioni riguardo ciò che il destino ha in serbo per la carriera di Ivan Juric, allenatore della Roma il cui futuro dipende dall'esito della gara che la compagine giallorossa deve disputare, in data 10 novembre 2024, alle 20:45, contro il Bologna. (CalcioNapoli1926.it)

Per studiare da vicino la situazione e iniziare a mettere davvero le mani in un caos senza fine. A cominciare dalla guida tecnica, con Ivan Juric che stavolta sembra arrivato davvero al capolinea. (ForzaRoma.info)

Juric, rischio esonero con il Bologna? Con lui media scesa a picco

Redazione 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 16:47) Da Mancini a Ranieri passando per piste ester. Il futuro di Juric sembra ormai segnato e l'arrivo dei Friedkin nella Capitale ne è la controprova (ForzaRoma.info)

La Roma è pronta a voltare pagina. Il tempo per Ivan Juric sulla panchina giallorossa sta per scadere e il deludente pareggio per 1-1 contro l'Union Saint Gilloise in Europa League sembra aver tolto ogni dubbio alla proprietà, visti anche i problemi del tecnico con Mats Hummels. (Diretta)

Ormai in televisione e sui giornali non si parla d'altro che della situazione in bilico di Ivan Juric. Il tecnico giallorosso ha intrapreso l'incarico di allenatore della Roma dopo l'esonero di Daniele De Rossi. (Tuttobolognaweb)