Friedkin pronti a cambiare la Roma: in arrivo allenatore e due dirigenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma è allo sbando dentro e fuori dal campo. Secondo quando riportato da Francesco Balzani su Leggo, dopo la sconfitta contro il Verona e il pareggio contro l'Union Saint-Gilloise, i Friedkin avrebbero preso atto della gravità della situazione e sarebbero pronti a rivoluzionare il club entro pochi giorni. In arrivo infatti ci sarebbero l'allenatore e due dirigenti (un amministratore delegato e un direttore tecnico). (ForzaRoma.info)
Su altri giornali
La Roma sta per cambiare pelle. Il club giallorosso, dopo gli ultimi mesi pieni di tumulti e caos, potrebbe da un momento all’altro subire una radicale trasformazione. I Friedkin, infatti, dopo aver realizzato il momento di piena crisi che sta vivendo la società, dovrebbero agire nell’immediato e modificare alcuni aspetti. (Siamo la Roma)
Domani nel frattempo è in programma l'arrivo nella Capitale di Dan e Ryan Friedkin che sbarcheranno a Ciampino intorno alle 13.30. La proprietà americana tornerà dunque a Trigoria 49 giorni dopo l'ultima volta quando esonerarono Daniele De Rossi per poi mettere sulla panchina giallorossa Ivan Juric. (ForzaRoma.info)
Nicolò Schira, giornalista presso Tuttosport (nonché esperto di calciomercato), ha rilasciato (mediante un post pubblicato sul proprio account X) alcune indiscrezioni riguardo ciò che il destino ha in serbo per la carriera di Ivan Juric,... (CalcioNapoli1926.it)
La Roma è pronta a voltare pagina. Il tempo per Ivan Juric sulla panchina giallorossa sta per scadere e il deludente pareggio per 1-1 contro l'Union Saint Gilloise in Europa League sembra aver tolto ogni dubbio alla proprietà, visti anche i problemi del tecnico con Mats Hummels. (Diretta)
I tecnici prima di Juric, ovvero De Rossi e Mourinho avevano entrambi una media di 1,70 punti con 30 e 138 partite. (Tuttobolognaweb)
Da Mancini a Ranieri passando per piste ester. Il futuro di Juric sembra ormai segnato e l'arrivo dei Friedkin nella Capitale ne è la controprova Sembra un film già visto ed infatti lo è. Domani i Friedkin torneranno a Roma e con ogni probabilità una delle prime mosse che hanno in mente è quella del cambio di guida tecnica. (ForzaRoma.info)