L’ultima di Juric. I Friedkin in arrivo a Roma: altro cambio. C’è l’idea Mancini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attesa è tutta per oggi, anche se poi la partita con il Bologna si gioca domani. Ma nella giornata odierna dovrebbero (con i texani il condizionale è sempre d'obbligo) finalmente sbarcare i Friedkin a Roma, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Per studiare da vicino la situazione e iniziare a mettere davvero le mani in un caos senza fine. A cominciare dalla guida tecnica, con Ivan Juric che stavolta sembra arrivato davvero al capolinea. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri media
Domani nel frattempo è in programma l'arrivo nella Capitale di Dan e Ryan Friedkin che sbarcheranno a Ciampino intorno alle 13.30. Il futuro in casa Roma è un'incognita ma quel che è certo è che a breve ci saranno dei cambiamenti a livello tecnico e societario. (ForzaRoma.info)
Ormai in televisione e sui giornali non si parla d'altro che della situazione in bilico di Ivan Juric. Il tecnico giallorosso ha intrapreso l'incarico di allenatore della Roma dopo l'esonero di Daniele De Rossi. (Tuttobolognaweb)
Dan e Ryan Friedkin, salvo cambio Questa volta a fare le spese del blitz capitolino della (Tuttosport)
Nicolò Schira, giornalista presso Tuttosport (nonché esperto di calciomercato), ha rilasciato (mediante un post pubblicato sul proprio account X) alcune indiscrezioni riguardo ciò che il destino ha in serbo per la carriera di Ivan Juric, allenatore della Roma il cui futuro dipende dall'esito della gara che la compagine giallorossa deve disputare, in data 10 novembre 2024, alle 20:45, contro il Bologna (CalcioNapoli1926.it)
In questi giorni hanno girato per il mondo per seguire più da vicino i loro resort di lusso. Il loro aereo atterrerà alle ore 13.30 all’aeroporto di Ciampino e arriverà dalla Tanzania. (ilmessaggero.it)
Foto di Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)