Friedkin a Roma: pronto l’esonero di Juric. Ecco i possibili sostituti

Friedkin a Roma: pronto l’esonero di Juric. Ecco i possibili sostituti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Da Mancini a Ranieri passando per piste ester. Il futuro di Juric sembra ormai segnato e l'arrivo dei Friedkin nella Capitale ne è la controprova Redazione 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 16:47) Sembra un film già visto ed infatti lo è. Domani i Friedkin torneranno a Roma e con ogni probabilità una delle prime mosse che hanno in mente è quella del cambio di guida tecnica. Uno scenario molto simile a quello che ha visto protagonisti prima Mourinho e poi Daniele De Rossi che però a differenza di Juric erano all'oscuro di una volontà imminente di cambiare. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Con loro anche Marc Watts (braccio destro della famiglia). Dan e Ryan Friedkin sono in arrivo domani nella Capitale. (ilmessaggero.it)

La Roma sta per cambiare pelle. Il club giallorosso, dopo gli ultimi mesi pieni di tumulti e caos, potrebbe da un momento all’altro subire una radicale trasformazione. I Friedkin, infatti, dopo aver realizzato il momento di piena crisi che sta vivendo la società, dovrebbero agire nell’immediato e modificare alcuni aspetti. (Siamo la Roma)

proprietà, invece, potrebbe essere Ivan Juric, al quale la società aveva dato un ultimatum prima della sfida in Europa (Tuttosport)

Friedkin pronti a cambiare la Roma: in arrivo allenatore e due dirigenti

L'attesa è tutta per oggi, anche se poi la partita con il Bologna si gioca domani. Per studiare da vicino la situazione e iniziare a mettere davvero le mani in un caos senza fine. (ForzaRoma.info)

Il futuro in casa Roma è un'incognita ma quel che è certo è che a breve ci saranno dei cambiamenti a livello tecnico e societario. La proprietà americana tornerà dunque a Trigoria 49 giorni dopo l'ultima volta quando esonerarono Daniele De Rossi per poi mettere sulla panchina giallorossa Ivan Juric. (ForzaRoma.info)

La Roma è allo sbando dentro e fuori dal campo. Secondo quando riportato da Francesco Balzani su Leggo, dopo la sconfitta contro il Verona e il pareggio contro l'Union Saint-Gilloise, i Friedkin avrebbero preso atto della gravità della situazione e sarebbero pronti a rivoluzionare il club entro pochi giorni. (ForzaRoma.info)