I Friedkin attesi a Roma, Juric prepara il Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dan e Ryan Friedkin, salvo cambio improvviso di programma, sono attesi nella Capitale nelle prossime ore, molto probabilmente già domani. Con loro viaggerà anche il braccio destro del gruppo, Marc Watts. L'ultima volta che erano stati in Italia fu per il licenziamento di Daniele De Rossi. Questa volta a fare le spese del blitz capitolino della proprietà, invece, potrebbe essere Ivan Juric, al quale la società aveva dato un ultimatum prima della sfida in Europa League. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Da Mancini a Ranieri passando per piste ester. Il futuro di Juric sembra ormai segnato e l'arrivo dei Friedkin nella Capitale ne è la controprova Redazione 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 16:47) (ForzaRoma.info)
La Roma è pronta a voltare pagina. Il tempo per Ivan Juric sulla panchina giallorossa sta per scadere e il deludente pareggio per 1-1 contro l'Union Saint Gilloise in Europa League sembra aver tolto ogni dubbio alla proprietà, visti anche i problemi del tecnico con Mats Hummels. (Diretta)
Dan e Ryan Friedkin sono in arrivo domani nella Capitale. Con loro anche Marc Watts (braccio destro della famiglia). (ilmessaggero.it)
I tecnici prima di Juric, ovvero De Rossi e Mourinho avevano entrambi una media di 1,70 punti con 30 e 138 partite. (Tuttobolognaweb)
Alex Iozzi 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 00:43) Nicolò Schira, giornalista presso Tuttosport (nonché esperto di calciomercato), ha rilasciato (mediante un post pubblicato sul proprio account X) alcune indiscrezioni riguardo ciò che il destino ha in serbo per la carriera di Ivan Juric, allenatore della Roma il cui futuro dipende dall'esito della gara che la compagine giallorossa deve disputare, in data 10 novembre 2024, alle 20:45, contro il Bologna (CalcioNapoli1926.it)
Ma nella giornata odierna dovrebbero (con i texani il condizionale è sempre d'obbligo) finalmente sbarcare i Friedkin a Roma, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. L'attesa è tutta per oggi, anche se poi la partita con il Bologna si gioca domani. (ForzaRoma.info)