Gazzetta - Soulé può sbloccare il mercato

Gazzetta - Soulé può sbloccare il mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Come riferisce Gazzetta, Soulé è al centro del mercato bianconero, la gallina dalle uova d’oro che può far ripartire la campagna acquisti della Signora. Soulé viene valutato da Cristiano Giuntoli 40 milioni, per questo motivo il responsabile del mercato juventino ha rifiutato la prima offerta del Leicester di 25 milioni più 5 di bonus. Ne serviranno almeno 5 in più da aggiungere alla quota fissa per convincere la Signora. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Corriere della Sera (G. Da parte della Roma che deve andare incontro alle richieste juventine e da parte della società bianconera, al momento ferma alla valutazione di 35 milioni di euro per il cartellino dell’argentino. (Pagine Romaniste)

Per assicurarsi le prestazione del classe 2003, infatti, si può tranquillamente dire che la contesa è ormai ridotta a tre squadre: Roma, Leicester e West Ham. Roma I giallorossi non hanno, al momento, presentato (ilBianconero)

25 milioni bonus compresi è l'offerta che avanzerà il club capitolino al pari del Leicester, ma la Juve continua a chiederne 35-40. La Roma ha raggiunto un'intesa sull'ingaggio con il giocatore argentino e ora cercherà di trovare la quadra con i bianconeri. (CalcioNapoli1926.it)

Mercato, la Roma raggiunge l’intesa con Soulé: le ultime

L'argentino ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Frosinone, ma è di proprietà della Juventus, che spera di venderlo quest'estate per un grosso profitto che possa poi finanziare il loro colpo per Atalanta protagonista Teun Koopmeiners. (Football Italia)

Prima maglia Juve 2024/25, NIENTE sponsor. E la 10 a Yildiz… Ecco come HANNO REAGITO i tifosi – VIDEO (Juventus News 24)

In più, però, Dybala e compagni possono contare anche sulla volontà del calciatore. L’argentino ha dato semaforo verde a trasferirsi a Trigoria, ma il nodo da sciogliere riguarda l’accordo con la Juve. (RomaNews)