Un’altra pretendente per Soulé: si scatena l’asta?

Un’altra pretendente per Soulé: si scatena l’asta?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaForever.it SPORT

L’argentino della Juventus è in cima alla lista dei desideri della Roma, ma tanti altri club hanno messo gli occhi su di lui Matias Soulé (RomaForever.it) Ogni giorno che passa è un giorno in meno che resta alla fine del mercato. A meno di 45 giorni dalla fine delle trattative estive la Roma è ancora un cantiere aperto con tanti buchi da riempire. Ghisolfi è al lavoro ininterrottamente da settimane per trovare le soluzioni migliori da regalare a Daniele De Rossi, ma la poca disponibilità economica del club non aiuta ad accelerare i tempi. (RomaForever.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma ha raggiunto un'intesa sull'ingaggio con il giocatore argentino e ora cercherà di trovare la quadra con i bianconeri. 25 milioni bonus compresi è l'offerta che avanzerà il club capitolino al pari del Leicester, ma la Juve continua a chiederne 35-40. (CalcioNapoli1926.it)

Piacentini) – L’agente di Matias Soulé è in Italia e ieri ha incontrato la dirigenza della Juventus per decidere quale sarà il futuro del suo assistito. Da parte della Roma che deve andare incontro alle richieste juventine e da parte della società bianconera, al momento ferma alla valutazione di 35 milioni di euro per il cartellino dell’argentino. (Pagine Romaniste)

Vedi anche juventus Via Soulé e Chiesa è caccia alle ali: Adeyemi e Sancho e torna in lizza Berardi Il Leicester City potrebbe arrivare a un'offerta di 30 milioni, ma l'attaccante preferirebbe andare alla Roma (Sport Mediaset)

La corsa a Soulé entra nella fase decisiva: le posizioni di Roma, Leicester e West Ham

Prima maglia Juve 2024/25, niente sponsor e si vocifera della 10 a Yildiz: ecco come hanno reagito i tifosi bianconeri... (Juventus News 24)

La Roma avrebbe trovato l'accordo economico con Matias Soulè, trequartista argentino classe 2003 della Juventus. (Tutto Juve)

Roma I giallorossi non hanno, al momento, presentato Per assicurarsi le prestazione del classe 2003, infatti, si può tranquillamente dire che la contesa è ormai ridotta a tre squadre: Roma, Leicester e West Ham. (ilBianconero)