Mercato, la Roma raggiunge l’intesa con Soulé: le ultime

Mercato, la Roma raggiunge l’intesa con Soulé: le ultime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

La Roma ha raggiunto l’intesa con Matias Soulé, riporta Gianluca Di Marzio. L’argentino ha dato semaforo verde a trasferirsi a Trigoria, ma il nodo da sciogliere riguarda l’accordo con la Juve. I giallorossi sarebbero pronti ad offrire 25 milioni di euro per il classe 2003, stessa cifra proposta dal Leicester. In più, però, Dybala e compagni possono contare anche sulla volontà del calciatore. I bianconeri, dal canto loro, secondo i rumours dei giorni scorsi vorrebbero almeno 35. (RomaNews)

Su altri media

La Roma avrebbe trovato l'accordo economico con Matias Soulè, trequartista argentino classe 2003 della Juventus. (Tutto Juve)

Soulé viene valutato da Cristiano Giuntoli 40 milioni, per questo motivo il responsabile del mercato juventino ha rifiutato la prima offerta del Leicester di 25 milioni più 5 di bonus. Ne serviranno almeno 5 in più da aggiungere alla quota fissa per convincere la Signora. (Tutto Juve)

L'argentino ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Frosinone, ma è di proprietà della Juventus, che spera di venderlo quest'estate per un grosso profitto che possa poi finanziare il loro colpo per Atalanta protagonista Teun Koopmeiners. (Football Italia)

Soulé, la Roma ha trovato l’accordo col giocatore: abbandonata la pista Chiesa?

Oltre all’ex club di Claudio Ranieri, anche il West Ham e la Roma, che non ha smesso di credere nella possibilità di regalare il gioiellino bianconero a Daniele De Rossi. E spunta anche il West Ha. (Tutto Juve)

Il Leicester City potrebbe arrivare a un'offerta di 30 milioni, ma l'attaccante preferirebbe andare alla Roma Reduce da una grande stagione al Frosinone, del resto, Soulé potrebbe essere infatti sacrificato dalla società per fare cassa e alimentare l'assalto a Koopmeiners, oppure confermato in rosa ed entrare a far parte della batteria di attaccanti a disposizione di Thiago Motta per la prossima stagione. (Sport Mediaset)

La Roma ha raggiunto un'intesa sull'ingaggio con il giocatore argentino e ora cercherà di trovare la quadra con i bianconeri. 25 milioni bonus compresi è l'offerta che avanzerà il club capitolino al pari del Leicester, ma la Juve continua a chiederne 35-40. (CalcioNapoli1926.it)