La corsa a Soulé entra nella fase decisiva: le posizioni di Roma, Leicester e West Ham

La corsa a Soulé entra nella fase decisiva: le posizioni di Roma, Leicester e West Ham
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

De percorribili sono due: restare in Serie A o volare in Premier League. Per assicurarsi le prestazione del classe 2003, infatti, si può tranquillamente dire che la contesa è ormai ridotta a tre squadre: Roma, Leicester e West Ham. Roma I giallorossi non hanno, al momento, presentato (ilBianconero)

Su altri media

La Roma avrebbe trovato l'accordo economico con Matias Soulè, trequartista argentino classe 2003 della Juventus. (Tutto Juve)

I giallorossi, non hanno ancora fatto l’offerta. L’esterno argentino resta un giocatore della Juventus, perché il rilancio del Leicester non è arrivato, ma con la valigia in mano e con una lista dei corteggiatori sempre più lunga. (Tutto Juve)

L'argentino ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Frosinone, ma è di proprietà della Juventus, che spera di venderlo quest'estate per un grosso profitto che possa poi finanziare il loro colpo per Atalanta protagonista Teun Koopmeiners. (Football Italia)

Mercato, la Roma raggiunge l’intesa con Soulé: le ultime

Prima maglia Juve 2024/25, NIENTE sponsor. E la 10 a Yildiz… Ecco come HANNO REAGITO i tifosi – VIDEO (Juventus News 24)

Il club giallorosso, dopo aver definito la situazione legata a Youssef En-Nesyri, secondo Sky Sport avrebbe compiuto passi in avanti con Matias Soulé. I giallorossi si portano avanti per il trasferimento dell'argentino: va convinta la società bianconera. (Goal Italia)

In più, però, Dybala e compagni possono contare anche sulla volontà del calciatore. La Roma ha raggiunto l’intesa con Matias Soulé, riporta Gianluca Di Marzio. (RomaNews)