Da Elon Musk nessuna invasione di campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caro Vittorio Feltri, non capisco perché tutta questa polemica contro Elon Musk. Che cosa avrebbe detto di così inaccettabile? E che cosa dovrebbe fare Giorgia Meloni, secondo quelli che a sinistra si sono scandalizzati per le parole del miliardario? Forse dovrebbe chiamarlo e rimproverarlo? Ma se lo sappiamo tutti che Giorgia è d'accordo con lui... e d'accordo con loro siamo noi, milioni di italiani, ormai arcistufi di accogliere e mantenere sedicenti profughi. (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
Musk: "Rispetto Mattarella ma continuerò a esprimere opinioni" 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Lo scambio di dure opinioni tra Mattarella e Musk, accresce il dubbio che il magnate americano e trumpiano venga spinto sulla strada di uno scontro frontale con l’Italia. (La Stampa)
Siamo un Paese libero, indipendente, democratico e capace di scegliere il proprio destino". In merito alla presa di posizione di Elon Musk sulla magistratura italiana, "condivido assolutamente le parole del presidente della Repubblica" Sergio Mattarella, e "il linguaggio di Musk non mi appartiene. (Tiscali Notizie)
La scarica di tweet del patron di Tesla contro le toghe italiane ha aperto un caso istituzionale a Roma. Il Colle è infuriato, Sergio Mattarella tuona contro le «ingerenze». (ilmessaggero.it)
L'orgoglio di una nazione libera. Insomma, ora basta ficcare il naso, smettetela con le «interferenze», piantatela con queste pressioni fastidiose e inopportune, tanto più che arrivano da «un Paese amico e alleato»: noi, qui, patria del diritto romano, 2.700 anni di storia, siamo uno Stato indipendente e democratico e in grado cavarcela da soli. (il Giornale)
Francesco Storace 14 novembre 2024 Tutti paonazzi in viso, ciascuno a dar di gomito all’altro, si passavano su whatsapp il tweet di Musk su X: «Ma hai visto che ha scritto?». (Liberoquotidiano.it)