iOS 18.2 è pronto da scaricare, ecco le novità (e quello che non vedremo in Italia)

iOS 18.2 è pronto da scaricare, ecco le novità (e quello che non vedremo in Italia)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha diffuso ufficialmente gli aggiornamenti di iOs 18.2 e degli altri sistemi operativi di casa a partire da iPadOs 18.2 per i tablet. Le grandi protagoniste sono le funzioni basate su Apple Intelligence, anzi "sarebbero" perché da noi in Italia e nel resto d'Europa non arriveranno se non dal prossimo aprile. L'update per il Vecchio Continente è dunque meno consistente, ecco le opzioni che sono giunte anche da noi e quelle che sono rimaste oltreoceano. (WIRED Italia)

Su altre testate

Le nuove funzionalità IA su iOS 18.2: Genmoji e Image Playground L’introduzione di Genmoji è una delle caratteristiche principali di questo aggiornamento. (Tech Princess)

L’ultima pubblicità di Apple esalta l’arrivo delle Genmoji su iOS 18.2, funzonalità per ora disponibile solo per quanti possono sfruttare Apple Intelligence, quindi in USA e nella versione locale di inglese per Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e Sudafrica. (macitynet.it)

Il 12 novembre 2024, il Gruppo AHP ha ricevuto l'autorizzazione dal Presidente dell’Ufficio per la Concorrenza e la Protezione dei Consumatori per finalizzare tale operazione. (Il Giornale d'Italia)

Apple Intelligence ora offre Image Playground, Genmoji e altro ancora

Sebbene non introduca rivoluzioni nell'uso quotidiano e nonostante Apple Intelligence (con tutte le novità più corpose introdotte da questo aggiornamento) non sia ancora disponibile in Italia, l’update porta con sé ottimizzazioni e nuove funzionalità che migliorano l'esperienza utente, soprattutto per i possessori di iPhone 16. (Sky Tg24 )

Apple Intelligence: Genmoji: Creazione di emoji personalizzate. (SmartWorld)

COMUNICATO STAMPA Apple Intelligence ora offre Image Playground, Genmoji, miglioramenti agli Strumenti di scrittura, supporto integrato per ChatGPT e intelligenza visiva (Apple)

iOS 18.2 è pronto da scaricare, ecco le novità (e quello che non vedremo in Italia)