macOS Sequoia 15.2 è ora disponibile, ecco tutte le novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova versione di macOS è finalmente disponibile per tutti gli utenti. macOS Sequoia 15.2 introduce alcune funzionalità di Apple Intelligence e migliorie che rendono l’esperienza d’uso ancora più versatile. Scopriamo insieme tutte le novità di questo aggiornamento. Advertising Apple Intelligence in macOS 15.2 Con macOS 15.2, Apple porta l’intelligenza artificiale direttamente sui Mac dotati di chip della serie M, migliorando la produttività e le attività creative. (iSpazio)
Su altri giornali
Le grandi protagoniste sono le funzioni basate su Apple Intelligence, anzi "sarebbero" perché da noi in Italia e nel resto d'Europa non arriveranno se non dal prossimo aprile. L'update per il Vecchio Continente è dunque meno consistente, ecco le opzioni che sono giunte anche da noi e quelle che sono rimaste oltreoceano. (WIRED Italia)
Con iOS 18.2, e con una coppia di AirPods Pro 2, è possibile comunque iniziare a fare un test dell’udito che offre risultati validati scientificamente. (DDay.it)
Con il lancio di iOS 18.2 e iPadOS 18.2, Apple ha introdotto una delle funzioni più creative e divertenti di iOS 18: i Genmoji. Per celebrare il debutto di questa nuova funzione, l’azienda ha pubblicato uno spot pubblicitario che unisce tecnologia e intrattenimento in puro stile Apple. (iPhone Italia)
Image Playground: Generazione di immagini basate su descrizioni e concetti. Apple aggiornerà quest'oggi iOS alla 18.2 e macOS alla 15.2. Sono aggiornamenti minori ma piuttosto importanti, con un changelog ricco di novità, che in Italia, in parte, potremo sperimentare solo nei prossimi mesi. (SmartWorld)
Apple ha rilasciato la build finale di iOS 18.2 al pubblico, ma con una numerazione diversa rispetto a quella delle build RC inviate agli sviluppatori e beta tester nei giorni scorsi: Apple rilascia un altro aggiornamento dedicato a chi stava già testando la versione RC (Release Candidate) di iOS 18.2. (iPhone Italia)
Il Gruppo American Heart of Poland (AHP), parte del Gruppo San Donato e di GKSD, operativo nel sistema sanitario pubblico, ha concluso l’acquisizione del Gruppo Scanmed, il quale include oltre 30 strutture sanitarie, tra cui: 4 ospedali multispecialistici, 3 cliniche specialistiche, reparti di cardiologia e una rete di ambulatori di medicina primaria e di assistenza specialistica. (Il Giornale d'Italia)