Alle 16 la conferenza verità dopo mesi di chiacchiere e confusione. Possibile la presenza di Martusciello

Alle 16 la conferenza verità dopo mesi di chiacchiere e confusione. Possibile la presenza di Martusciello
tuttosalernitana.com SPORT

Dopo settimane ad alta tensione contraddistinte da dietrofront e colpi di scena continui, in casa Salernitana sembra si sia definitivamente risolta la querelle allenatore. Mentre la tifoseria prepara la prima vera contestazione dell'era Iervolino, ecco che il direttore sportivo Gianluca Petrachi chiude una trattativa lampo con Giovanni Martusciello. Incassato il no del Latina per Gaetano Fontana e preso atto del passo indietro di Andrea Sottil e della sua richiesta di non depositare il contratto firmato dodici giorni fa, il club ha deciso di puntare su un professionista a caccia di riscatto e desideroso di dimostrare il proprio valore dopo una serie di stagioni vissute da secondo. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già a Salerno da ieri, potrebbe anche essere presente alla conferenza stampa di oggi pomeriggio allo stadio Arechi. Manca a questo punto solo l'ufficialità, che arriverà nelle prossime ore. (tuttosalernitana.com)

Di Redazione Picenotime martedì 02 luglio 2024 (picenotime.it)

Da un ex bianconero ad un altro. Clamoroso ribaltone quello che a Salerno potrebbe vedere il club granata affidarsi a Gaetano Fontana, dopo la decisione di Andrea Sottil di lasciare la guida della squadra a causa delle questioni societarie in atto e per le mancate rassicurazioni ricevute dal punto di vista tecnico. (Quotidiano Sportivo)

Valzer panchine con ex bianconeri protagonisti

Questo pomeriggio, alle 16:00 presso la sala stampa dello Stadio Arechi, si terrà la tanto attesa conferenza stampa di presentazione della nuova stagione sportiva della Salernitana. Un appuntamento cruciale per il club granata, che si prepara ad affrontare un nuovo campionato con ambizioni importanti ma anche con molte incertezze da dirimere. (Info Cilento)

Salernitana, oggi conferenza fiume di Milan. Ultras in protesta, arriva Martusciello (TUTTO mercato WEB)

foto di Latina Calcio 1932 (TuttoLatina)