UFFICIALE - La decisione della FIA su Pérez

UFFICIALE - La decisione della FIA su Pérez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Formula1 Web Magazine SPORT

Sergio Pérez era sotto investigazione per aver guidato in maniera pericolosa nel corso del Gran Premio del Qatar: ecco la decisione della FIA sull'episodio. La decisione della FIA su Pérez I commissari di gara hanno deciso di non penalizzare il pilota Red Bull per l'accaduto. La motivazione di tale responso è la seguente: "Il tentativo di spostarsi dopo il guasto meccanico, ndr da parte di Pérez era la cosa giusta da fare in queste circostanze". (Formula1 Web Magazine)

Ne parlano anche altri media

Sergio Perez in crisi anche nel Gp del Qatar (Nordest24.it)

All'indomani dell'ennesimo weekend di "passione" di un Mondiale completamente sottotraccia - quattro volte sul podio nei primi cinque GP poi letteralmente più nulla - si sono moltiplicate le voci di una separazione più o meno consensuale tra il pilota e la Red Bull (Sport Mediaset)

F1, GP QATAR: QUALIFICHE LIVE (Sky Sport)

Formula 1, Perez lontano dalla Red Bull? I sostituti

Sulla questione è intervenuto proprio Horner che, al termine del GP di Lusail ha dichiarato: "Sicuramente è un talento che vuole guadagnarsi un posto fisso in Formula 1. (Formula1 Web Magazine)

Momento caldo del mercato piloti, dopo il GP del Qatar di F1: Red Bull pronta al dopo Sergio Perez, ma senza Franco Colapinto. (F1inGenerale)

Sergio Perez sarà alla guida della Red Bull anche nel 2025? Nonostante un contratto in scadenza nel 2026, il pilota messicano sembra sempre più lontano dalla scuderia austriaca. Questo a causa dei risultati, disastrosi, accumulati tra la fine della scorsa stagione e nel corso della nuova. (Adnkronos)