UFFICIALE - La decisione della FIA su Pérez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sergio Pérez era sotto investigazione per aver guidato in maniera pericolosa nel corso del Gran Premio del Qatar: ecco la decisione della FIA sull'episodio. La decisione della FIA su Pérez I commissari di gara hanno deciso di non penalizzare il pilota Red Bull per l'accaduto. La motivazione di tale responso è la seguente: "Il tentativo di spostarsi dopo il guasto meccanico, ndr da parte di Pérez era la cosa giusta da fare in queste circostanze". (Formula1 Web Magazine)
Ne parlano anche altri media
Il team principal della Red Bull Racing, Christian Horner, ha ribadito il pieno sostegno della squadra nei confronti di Sergio Perez in un momento delicato della sua carriera in Formula 1. La classifica piloti è quella che è. (F1-News.eu)
Sulla questione è intervenuto proprio Horner che, al termine del GP di Lusail ha dichiarato: "Sicuramente è un talento che vuole guadagnarsi un posto fisso in Formula 1. (Formula1 Web Magazine)
Super Max ha dato un distacco abissale in classifica a Sergio Perez, mostrando la differenza di talento tra lui e il messicano. Per il 2025 Christian Horner vuole evitare di avere un gap così ampio tra i due piloti. (SportItalia.it)
Sergio Perez sempre più lontano dalla Red Bull. Diversi media riportano questa indicazione e i rumours sulla possibile uscita di scena del messicano al termine di questo Mondiale di F1 si fanno più insistenti. (OA Sport)
Il sabato del Gran Premio del Qatar ha messo definitivamente la parola fine alla permanenza di Sergio Perez in Formula 1. Per contro invece, soprattutto la qualifica, ha dimostrato ancora una volta quanta fame abbia Max Verstappen. (Circus Formula 1)
Continua il momento difficile del messicano. Partenza dalla pit-lane nella Sprint di Lusailò dove viene superato da Colapinto quando scatta il semaforo verde. Incredibile, ma vero. Tutto live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)