Torino-Napoli, parla Antonino Asta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex calciatore di Torino e Napoli Antonino Asta ha rilasciato un’intervista esclusiva al portale www.torinogranata.it. Di seguito le sue dichiarazioni. Il Torino, che deve affrontare il Napoli, arriva da un periodo molto difficile con soli quattro punti conquistati nelle ultime cinque partite, tre col Como e uno col Monza. Come pensa possa arrivare il Torino a questa partita contro la prima in classifica? “Hai detto bene, arriva da otto partite con sei sconfitte un pareggio e una vittoria, quindi un bottino veramente magro. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri media
Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta del suo Torino per 0-1 contro il Napoli di Antonio Conte. La squadra granata con questa sconfitta allunga ulteriormente la striscia di partite senza vittorie arrivando a 5 sfide senza i tre punti. (Toro.it)
In vista di Torino-Napoli non è detto che Antonio Conte confermerà gli ultimi undici titolari, spunta una novità in formazione (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Manca sempre meno alla sfida tra Torino e Napoli. Le due compagini scenderanno in campo oggi alle ore 15.00. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dopo la vittoria rimediata domenica scorsa contro la Roma di Claudio Ranieri, di fatto, il Napoli è pronto a scendere in campo per sfidare un’altra squadra in seria difficoltà. I partenopei, infatti, giocheranno quest’oggi in trasferta contro il Torino di Paoloi Vanoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Torino non esce dalla crisi, contro il Napoli arriva l'ottava sconfitta nelle ultime dieci partite ufficiali e la quarta gara nelle ultime cinque senza nemmeno un gol all'attivo. (TUTTO mercato WEB)
Antonino Asta è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it: "Il Torino arriva da otto partite con sei sconfitte un pareggio e una vittoria, quindi un bottino veramente magro. E ancora la classifica è abbastanza discreta perché era partito molto bene e questo per ora bilancia l’attuale momento negativo. (Tutto Napoli)