Conte svela il mistero del pizzino a Spinazzola durante Torino-Napoli

Conte svela il mistero del pizzino a Spinazzola durante Torino-Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Nel finale di Torino-Napoli, il tecnico azzurro ha inviato istruzioni specifiche attraverso l’esterno per contrastare le mosse di Vanoli. Un episodio curioso ha caratterizzato gli ultimi minuti di Torino-Napoli. Antonio Conte ha affidato un misterioso biglietto a Leonardo Spinazzola, subentrato a Matteo Politano, per trasmettere indicazioni tattiche alla squadra. Il “pizzino” è poi passato nelle mani di Andrè-Frank Zambo Anguissa, figura chiave negli equilibri azzurri. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta casalinga per 0-1 contro il Napoli di Antonio Conte (Toro.it)

Come arriva il Torino Il Torino cerca i tre punti per ripartire dopo il pareggio contro il Monza, il Napoli, invece, per mantenere la vetta della classifica di Serie A. Di seguito le scelte ufficiali di Vanoli e Conte per Torino-Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Torino sfida il Napoli capolista nel quattordicesimo turno di Serie A: tutte le novità relative alle formazioni del match. Reduce da un filotto di risultati che gli sono valsi un solo punto nelle ultime quattro uscite, il Torino è chiamato ad affrontare l’esame più importante: il Napoli capolista. (Goal Italia)

L'ex Toro Asta: "Così si possono fermare Kvara e Lukaku. Col Napoli si può perdere ma..."

L’emittente regionale ha fatto il punto sulle possibili scelte dell’allenatore azzurro: “David Neres rappresenta l’unica potenziale novità nell’intelaiatura ormai collaudata della squadra. Il Napoli si prepara alla trasferta di Torino e Antonio Conte valuta possibili novità di formazione. (Napolipiu.com)

Dembele Milinkovic Savic (Torino FC)

L'ex Toro Asta: "Così si possono fermare Kvara e Lukaku. Col Napoli si può perdere ma..." (Tutto Napoli)