Vanoli si carica vedendo Conte: “Saremo nemici. Noi due leoni, che contrasti!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vanoli incontra Antonio Conte dopo anni da assistente nel suo staff e ora diventa avversario: il retroscena sui contrasti in allenamento Dopo le parole di apprezzamento di Antonio Conte per Vanoli, arriva la risposta del tecnico del Torino che ringrazia, ma sottolinea che le emozioni di questa bella amicizia le lascerà fuori dal campo. I due si sono conosciuti tramite il lavoro alla FIGC, quando Conte era ct e Vanoli allenava l’Under 19 azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
La rete decisiva è stata segnata da McTominay nel primo tempo, mentre nella seconda frazione di gara è stato bravo a non subire gol. Dopo la vittoria del suo Napoli contro il Torino, Antonio Conte ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
17.51 - Inizia la conferenza stampa. Al termine del match perso contro il Napoli, il tecnico del Torino Paolo Vanoli interverrà nella sala conferenze dallo Stadio Olimpico Torino per rispondere alle domande della stampa. (Tutto Napoli)
Il Torino cerca i tre punti per ripartire dopo il pareggio contro il Monza, il Napoli, invece, per mantenere la vetta della classifica di Serie A. Di seguito le scelte ufficiali di Vanoli e Conte per Torino-Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)
L’appuntamento è fissato per domenica 1 dicembre alle 15, allo Stadio Olimpico Torino, dove i granata proveranno a interrompere il digiuno di vittorie che dura ormai da un mese. Antonio Conte si prepara a difendere il primato sul campo del Torino, in una sfida dal forte significato personale tra Conte e il suo ex vice Paolo Vanoli. (SNAI Sportnews)
La Gazzetta dello Sport, ricordando che un anno fa il Napoli perse pesantemente a Torino 3-0 dopo sette vittorie di fila in trasferta contro i granata, anticipa i temi tattici della partita di oggi.... (Torino Granata)
Un episodio curioso ha caratterizzato gli ultimi minuti di Torino-Napoli. Antonio Conte ha affidato un misterioso biglietto a Leonardo Spinazzola, subentrato a Matteo Politano, per trasmettere indicazioni tattiche alla squadra. (Napolipiu.com)