Wall Street: nuovi record per Dow e S&P 500. E per gli analisti la corsa è destinata a continuare

Wall Street: nuovi record per Dow e S&P 500. E per gli analisti la corsa è destinata a continuare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Wall Street Italia ECONOMIA

Nuovi record per Wall Street, favoriti dall’avvio sopra le attese della stagione delle trimestrali Usa. Ieri, alla chiusura del mercato, lo S&P 500 è salito dello 0,77% a 5.859,85, mentre il Dow Jones è avanzato di 201,36 punti, sfondando il tetto di 43 mila punti (43.065,22 per la precisone). Per entrambi gli indici si tratta di massimi storici. Il Nasdaq Composite ha aggiunto lo 0,87%, chiudendo a 18.502,69. (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre testate

I primi tre trimestri dell’anno hanno visto un’ottima performance per l’azionario statunitense. Nonostante le sfide legate ai tassi di interesse elevati, alle tensioni geopolitiche e alle valutazioni, l’S&P 500 ha raggiunto risultati significativi, segnando un aumento di circa il 21%. (Moneyfarm)

McDonald's Marvell Technology (LA STAMPA Finanza)

Gli Indici di Wall Street continuano a mostrare forza con l’S&P 500 che ha raggiunto un nuovo massimo di chiusura, sostenuto da un aumento di fiducia degli investitori e da forti guadagni nel mercato azionario. (FX Empire Italy)

Mercati azionari USA: attesa per i risultati trimestrali

L'S&P 500 e il Nasdaq mostrano un andamento positivo, con l'indice principale che ha raggiunto un nuovo massimo intraday. Gli investitori si preparano a una settimana densa di report trimestrali e dati macroeconomici significativi, che potrebbero influenzare le valutazioni del mercato azionario. (Websim)

I futures sugli indici azionari statunitensi hanno mostrato andamenti contrastanti lunedì, mentre gli investitori si preparano a una settimana ricca di report sugli utili del terzo trimestre e dati economici che potrebbero mettere alla prova le valutazioni elevate del mercato. (Websim)

L’indice S&P 500 e il Dow Jones hanno raggiunto nuovi massimi proprio mentre il settore bancario ha inaugurato una promettente stagione delle trimestrali. (business24tv.it)