MotoGP, Aprilia fa sorridere Jorge Martin: “Meglio della Ducati all’anteriore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giorno del test MotoGP di fine stagione è arrivato, a Barcellona tanti debutti. Sicuramente uno dei più attesi è stato quello di Jorge Martin sull’Aprilia. Il campione del mondo 2024 ha finalmente esordito sulla RS-GP. Il programma prevede di partire con la versione 2024 per passare dopo pranzo alla 2025, scesa in pista con … (Corse di Moto)
Ne parlano anche altri giornali
Si dice spesso che il primo impatto con una nuova moto sia fondamentale per un pilota, e nel caso di Jorge Martin questo sembra essere stato molto positivo. Jorge ha potuto saggiare sia la RS-GP 24 che la 25, e dopo la prima uscita ha iniziato a raccontare le sue sensazioni, catturate dai microfoni delle televisioni. (Motosprint)
Niente lo fermerà». E invece, nel pieno della festa iridata, arringando la folla in un box straripante, ha rubato le parole all'uomo che ha saputo essere protagonista nel mondo dell'imprenditoria, dello sport e infine della politica: «Come diceva Berlusconi: più forte della sfortuna, più forte dell'invidia». (il Giornale)
Il pilota spagnolo della Pramac ha conquistato il titolo con il terzo posto sul tracciato di Barcellona, respingendo l’ultimo disperato assalto di Pecco Bagnaia. (Adnkronos) – Jorge Martin trionfa nel Motomondiale 2024 e festeggia il titolo di campione MotoGp citando… Silvio Berlusconi. (CremonaOggi)
La citazione a sorpresa di Martin, nuovo campione MotoGp: "Come diceva Berlusconi..." (Milan News)
CASOLE D’ELSA (Siena) Prima di essere il terzo gruppo industriale del mondo per la produzione di generatori di corrente elettrica, accumulatori di energia, torri faro e attrezzature per la movimentazione dei materiali da magazzino, la Pramac non si chiamava così e non era a Casole d’Elsa. (LA NAZIONE)
Visit Mondovì Mondovì: la Chiesa della Missione e il gran teatro barocco La Chiesa della Missione: il capolavoro barocco di Andrea Pozzo Futuristici occhiali-visori in 3D da mettersi addosso. In Chiesa. (Unione Monregalese)