Roma-Samp, le formazioni ufficiali. Assenze pesanti: Dybala e Pellegrini in panchina

Roma-Samp, le formazioni ufficiali. Assenze pesanti: Dybala e Pellegrini in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma-Samp, le formazioni ufficiali. Assenze pesanti: Dybala e Pellegrini in panchina Di seguito le formazioni ufficiali di Roma-Sampdoria, sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La vincente ai quarti di finale sfiderà il Milan. Roma (3-5-2) - Ryan; Celik, Ndicka, Hermoso, Saelemaekers, Pisilli, Paredes, Angelino, Zalewski; Baldanzi, Dovbyk. A disposizione: Svilar, Marin, Sangaré, Dahl, Abdulhamid, El Shaarawy, Pellegrini, Le Fée, Soulé, Dybala, Shoumorodov. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex terzino della Fiorentina Lorenzo Venuti parte titolare nel match di Coppa Italia di questa sera tra Roma e Sampdoria. Ecco di seguito le formazioni delle due squadre. (Viola News)

La Roma sblocca la partita contro la Sampdoria al nono minuto. (TUTTO mercato WEB)

Reduce dalla pesante sconfitta patita in campionato sul campo del Como, la Roma si appresta a fare il suo esordio nell’edizione 2024/2025 della Coppa Italia. I giallorossi affrontano, in un match valido per i quarti di finale che si gioca all’Olimpico la Sampdoria, compagine che proprio come quella capitolina ha vissuto un inizio di stagione travagliato e scandito da tanti cambi in panchina. (Goal Italia)

Questa volta fa tutto Baldanzi, la Sampdoria dopo 24 minuti è già sotto 3-0

Roma-Sampdoria, le probabili formazioni Ranieri deve fare a meno di Mancini, squalificato e Hummels, influenzato, in difesa: pronti Celik ed Hermoso con Ndicka. (Sportal)

GRANDEZZA – Nel suo editoriale su Tmw, Fabrizio Biasin si è dedicato anche all’Inter. Il suo commento anche in merito alla strabordante vittoria di Roma: «La grandezza dell’Inter non passa dallo 0-6 all’Olimpico, o comunque non solo. (Inter-News)

Questa volta fa tutto da solo Tommaso Baldanzi che ben imbeccato da Paredes avanza palla al piede e poi dal limite dell'area lascia partire un sinistro che non lascia s (TUTTO mercato WEB)