Diretta Roma - Sampdoria (3-0) Coppa Italia 2024

Diretta Roma - Sampdoria (3-0) Coppa Italia 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

GOL! ROMA-Sampdoria 3-0! Rete di Baldanzi! Paredes taglia una linea di pressione avversaria con un passagio per Baldanzi in zona trequarti, verso destra: il classe 2003 avanza sino all'area di rigore avversaria, poi calcia con un mancino a giro che termina all'angolino basso alla destra di Vismara (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

GRANDEZZA – Nel suo editoriale su Tmw, Fabrizio Biasin si è dedicato anche all’Inter. Il suo commento anche in merito alla strabordante vittoria di Roma: «La grandezza dell’Inter non passa dallo 0-6 all’Olimpico, o comunque non solo. (Inter-News)

Roma-Sampdoria, le probabili formazioni Ranieri deve fare a meno di Mancini, squalificato e Hummels, influenzato, in difesa: pronti Celik ed Hermoso con Ndicka. (Sportal)

Dopo la sconfitta in campionato contro il Como, la Roma ha la possibilità di tornare alla vittoria davanti ai propri tifosi: in caso di successo, i giallorossi raggiungerebbero il terzo trionfo consecutivo dopo Lecce e Braga. (GianlucaDiMarzio.com)

LIVE Roma-Sampdoria - La moviola: fiscale l'ammonizione a Pisilli. Nessun rigore per mano di Celik

Primo quarto di partita sconcertante da parte della Sampdoria. Era ovvio che sarebbe stata una partita di sofferenza, ma i goal subiti a squadra schierata e senza opporre resistenza sono un bruttissimo segnale. (Genova24.it)

Viene considerato un assetato di gol, che gioca solo per quello, lo ha dimostrato con il Catanzaro. Prima ha fatto cilecca con il destro e poi ha ribadito con il sinistro, d… (La Repubblica)

PRIMO TEMPO 37' - Leonardi calcia e colpisce il piede di Celik, il pallone si impenna e tocca il braccio del turco, che ovviamente non può aver colpito il pallone con l'arto in modo volontario: non è rigore. (Voce Giallo Rossa)