Roma, la formazione ufficiale in Coppa Italia: fuori Dybala! Per Dovbyk, Pellegrini, Svilar…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria. È stata annunciata la formazione ufficiale, queste le scelte di Claudio Ranieri. Roma in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria. È stata annunciata la formazione ufficiale, queste le scelte di Claudio Ranieri. Ricordiamo che non sono convocati Cristante, Hummels, Koné e lo squalificato Mancini. In panchina Dybala e Pellegrini, c'è Dovbyk dall'inizio in attacco e si rivede Baldanzi. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri media
Roma e Sampdoria si affrontano allo stadio Olimpico nel match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024/2025 Fischio d’inizio – Al via il match. (Samp News 24)
PRIMO TEMPO Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Coppa Italia, formazioni ufficiali Roma-Sampdoria: va in scena un altro match valido per gli ottavi di finale della coppa nazionale. Una potenziale boccata d'ossigeno per i giallorossi che hanno disperatamente bisogno di risultati e certezze. (CalcioNapoli24)
25' Tris della Roma con Baldanzi. L'ex Empoli riceve sulla trequarti, si gira con Vieira che lo osserva senza intervenire. Poi è a sua volta Veroli a temporeggiare lasciandogli il tempo di prendere la mira e calciare incrociando senza lasciare scampo a Vismara. (Genova24.it)
La squadra vincitrice affronterà il Milan nel turno successivo. Di seguito, gli 11 titolari scelti da Claudio Ranieri e Leonardo Semplici. Dopo la sconfitta in campionato contro il Como, la Roma ha la possibilità di tornare alla vittoria davanti ai propri tifosi: in caso di successo, i giallorossi raggiungerebbero il terzo trionfo consecutivo dopo Lecce e Braga. (GianlucaDiMarzio.com)
Una sfida tra due squadre in difficoltà nelle rispettive categorie, che poco prima di Natale sono già arrivate al terzo allenatore di stagione: Semplici per i doriani dopo gli esoneri di Pirlo e Sottil mentre i giallorossi si sono da poco affidati a Claudio Ranieri - peraltro ex blucerchiato - dopo gli allontanamenti di De Rossi e Juric. (Primocanale)