Roma-Sampdoria 3-0 LIVE: fuori Pedrola e Veroli, dentro Depaoli e Ioannou

Roma-Sampdoria 3-0 LIVE: fuori Pedrola e Veroli, dentro Depaoli e Ioannou
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

In campo Roma-Sampdoria, match degli ottavi di Coppa Italia in gara secca allo stadio Olimpico. I blucerchiati - che si sono guadagnati questo match grazie alla vittoria nel derby col Genoa lo scorso 25 settembre - dopo il primo tempo sono sotto 3-0: una gara senza storia. ROMA-SAMPDORIA 3-0 LIVE MARCATORI pt 9' e 19' Dovbyk, 24' Baldanzi. ROMA (3-4-2-1) Ryan; Celik, Hermoso, Ndicka; Saelemaekers, Pisilli, Paredes, Angelino; Baldanzi, Zalewski; Dovbyk. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altre testate

PRIMO TEMPO Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

GOL! ROMA-Sampdoria 3-0! Rete di Baldanzi! Paredes taglia una linea di pressione avversaria con un passagio per Baldanzi in zona trequarti, verso destra: il classe 2003 avanza sino all'area di rigore avversaria, poi calcia con un mancino a giro che termina all'angolino basso alla destra di Vismara. (la Repubblica)

Roma e Sampdoria si affrontano allo stadio Olimpico nel match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024/2025 3′ Occasione Roma – Destro di Baldanzi, respinge Vismara. (Samp News 24)

Questa volta fa tutto Baldanzi, la Sampdoria dopo 24 minuti è già sotto 3-0

La squadra vincitrice affronterà il Milan nel turno successivo. Di seguito, gli 11 titolari scelti da Claudio Ranieri e Leonardo Semplici. Dopo la sconfitta in campionato contro il Como, la Roma ha la possibilità di tornare alla vittoria davanti ai propri tifosi: in caso di successo, i giallorossi raggiungerebbero il terzo trionfo consecutivo dopo Lecce e Braga. (GianlucaDiMarzio.com)

Roma-Sampdoria, le probabili formazioni Ranieri deve fare a meno di Mancini, squalificato e Hummels, influenzato, in difesa: pronti Celik ed Hermoso con Ndicka. (Sportal)

Roma avanti 3-0 dopo 24 minuti. (TUTTO mercato WEB)