Coppa Italia, Roma-Sampdoria, le formazioni ufficiali: Dovbyk dal 1', panchina per un ex Napoli

Coppa Italia, Roma-Sampdoria, le formazioni ufficiali: Dovbyk dal 1', panchina per un ex Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

La sfida di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria con il Milan che osserva attentamente perchè la vincente di questa sfida andrà a sfidare proprio i rossoneri, è pronta a cominciare. Queste le formazioni ufficiali: ROMA (3-4-2-1): Ryan; Celik, Ndicka, Hermoso; Zalewski, Pisilli, Paredes, Angelino; Saelemaekers, Baldanzi; Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri. A disposizione: Svilar, Marin, Sangaré, Abdulhamid, Dahl, Le Fée, Pellegrini, Soulé, El Shaarawy, Dybala, Shomurodov (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

La Roma fa il suo esordio in Coppa Italia e prova a risollevare il periodo di enorme difficoltà che neanche Claudio Ranieri è riuscito a sistemare. (Calciomercato.com)

Vantaggio meritato dei giallorossi che hanno approcciato molto bene la partita e sbloccato il match con Dovbyk, bravo a sfruttare nel mig (TUTTO mercato WEB)

Ranieri deve fare a meno di Mancini, squalificato e Hummels, influenzato, in difesa: pronti Celik ed Hermoso con Ndicka. La Roma fa il suo esordio in Coppa Italia contro la Sampdoria. Calcio d’inizio alle 21 allo Stadio Olimpico. (Sportal)

LIVE Roma-Sampdoria - La moviola: fiscale l'ammonizione a Pisilli. Nessun rigore per mano di Celik

Milan: ci sono alcune cose da dire. Inter: non è lo 0-6 a fare la differenza. Roma: l’inaccettabile accettazione della mediocrità. Bologna: il diritto di Italiano. E un’ode a Gabrielloni (TUTTO mercato WEB)

La Roma dopo 45 minuti ha già le mani sui quarti di finale di Coppa Italia. Al termine del primo tempo, la squadra giallorossa è avanti 3-0 contro la Sampdoria grazie alla doppietta realizzata da Artem Dovbyk e al bel gol di Tommaso Baldanzi che già al 24esimo aveva portato i giallorossi sul triplo vantaggio. (TUTTO mercato WEB)

37' - Leonardi calcia e colpisce il piede di Celik, il pallone si impenna e tocca il braccio del turco, che ovviamente non può aver colpito il pallone con l'arto in modo volontario: non è rigore. Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)