Questa volta fa tutto Baldanzi, la Sampdoria dopo 24 minuti è già sotto 3-0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma avanti 3-0 dopo 24 minuti. Questa volta fa tutto da solo Tommaso Baldanzi che ben imbeccato da Paredes avanza palla al piede e poi dal limite dell'area lascia partire un sinistro che non lascia s (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)

Roma in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria. È stata annunciata la formazione ufficiale, queste le scelte di Claudio Ranieri. Ricordiamo che non sono convocati Cristante, Hummels, Koné e lo squalificato Mancini. (SOS Fanta)

Ranieri deve fare a meno di Mancini, squalificato e Hummels, influenzato, in difesa: pronti Celik ed Hermoso con Ndicka. Roma-Sampdoria, le probabili formazioni (Sportal)

Milan: ci sono alcune cose da dire. Inter: non è lo 0-6 a fare la differenza. Roma: l’inaccettabile accettazione della mediocrità. Bologna: il diritto di Italiano. E un’ode a Gabrielloni (TUTTO mercato WEB)

3′ Occasione Roma – Destro di Baldanzi, respinge Vismara. Roma e Sampdoria si affrontano allo stadio Olimpico nel match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2024/2025. SampNews24 segue in diretta la sfida raccontandovela minuto per minuto: (Samp News 24)

Prosegue la Coppa Italia. La Roma di Claudio Ranieri ospita la Sampdoria del suo nuovo allenatore, Leonardo Semplici. La squadra vincitrice affronterà il Milan nel turno successivo. Di seguito, gli 11 titolari scelti da Claudio Ranieri e Leonardo Semplici. (GianlucaDiMarzio.com)