Coppa Italia 2024-2025: Roma-Sampdoria, le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma-Sampdoria, le probabili formazioni La Roma fa il suo esordio in Coppa Italia contro la Sampdoria. Calcio d’inizio alle 21 allo Stadio Olimpico. Reduci dalla pesante sconfitta col Como, i giallorossi vogliono rifarsi nella coppa nazionale contro i blucerchiati, che si sono qualificati agli ottavi di finale grazie alla vittoria dopo i calci di rigori nel derby col Genoa. Ranieri deve fare a meno di Mancini, squalificato e Hummels, influenzato, in difesa: pronti Celik ed Hermoso con Ndicka. (Sportal)
Su altre fonti
GOL! ROMA-Sampdoria 3-0! Rete di Baldanzi! Paredes taglia una linea di pressione avversaria con un passagio per Baldanzi in zona trequarti, verso destra: il classe 2003 avanza sino all'area di rigore avversaria, poi calcia con un mancino a giro che termina all'angolino basso alla destra di Vismara. (la Repubblica)
Le formazioni ufficiali di Roma-Sampdoria, match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Viola News)
GRANDEZZA – Nel suo editoriale su Tmw, Fabrizio Biasin si è dedicato anche all’Inter. Il suo commento anche in merito alla strabordante vittoria di Roma: «La grandezza dell’Inter non passa dallo 0-6 all’Olimpico, o comunque non solo. (Inter-News)
Dopo la sconfitta in campionato contro il Como, la Roma ha la possibilità di tornare alla vittoria davanti ai propri tifosi: in caso di successo, i giallorossi raggiungerebbero il terzo trionfo consecutivo dopo Lecce e Braga. (GianlucaDiMarzio.com)
Troppa Roma per questa Sampdoria, al 45esimo i giallorossi sono già avanti 3-0 La Roma dopo 45 minuti ha già le mani sui quarti di finale di Coppa Italia. Al termine del primo tempo, la squadra giallorossa è avanti 3-0 contro la Sampdoria grazie alla doppietta realizzata da Artem Dovbyk e al bel gol di Tommaso Baldanzi che già al 24esimo aveva portato i giallorossi sul triplo vantaggio. (TUTTO mercato WEB)
Sampdoria in campo stasera (ore 21) all'Olimpico contro la Roma negli ottavi di finale di Coppa Italia, una gara che i blucerchiati si sono guadagnati vincendo il derby col Genoa ai rigori lo scorso 25 settembre. (Primocanale)