La Roma prende già il largo, pasticcio di Meulensteen e doppietta di Dovbyk

La Roma prende già il largo, pasticcio di Meulensteen e doppietta di Dovbyk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Editoriale di Fabrizio Biasin Milan: ci sono alcune cose da dire. Inter: non è lo 0-6 a fare la differenza. Roma: l’inaccettabile accettazione della mediocrità. Bologna: il diritto di Italiano. E un’ode a Gabrielloni (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Sampdoria 0 Primo quarto di partita sconcertante da parte della Sampdoria. Era ovvio che sarebbe stata una partita di sofferenza, ma i goal subiti a squadra schierata e senza opporre resistenza sono un bruttissimo segnale. (Genova24.it)

Sampdoria in campo stasera (ore 21) all'Olimpico contro la Roma negli ottavi di finale di Coppa Italia, una gara che i blucerchiati si sono guadagnati vincendo il derby col Genoa ai rigori lo scorso 25 settembre. (Primocanale)

GRANDEZZA – Nel suo editoriale su Tmw, Fabrizio Biasin si è dedicato anche all’Inter. Il suo commento anche in merito alla strabordante vittoria di Roma: «La grandezza dell’Inter non passa dallo 0-6 all’Olimpico, o comunque non solo. (Inter-News)

Coppa Italia, formazioni ufficiali Roma-Sampdoria: le scelte di Ranieri e Semplici

Viene considerato un assetato di gol, che gioca solo per quello, lo ha dimostrato con il Catanzaro. Simone Leonardi, diciannove anni catanese, non ha aspettato molto per segnare la prima volta in serie B, ma pochi si sono sorpresi. (La Repubblica)

Vocegiallorossa.it Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)

Coppa Italia, formazioni ufficiali Roma-Sampdoria: va in scena un altro match valido per gli ottavi di finale della coppa nazionale. Una potenziale boccata d'ossigeno per i giallorossi che hanno disperatamente bisogno di risultati e certezze. (CalcioNapoli24)