Il Tour de France è a Piacenza: la diretta di Telelibertà e Liberta.it dalle 9

Il Tour de France è a Piacenza: la diretta di Telelibertà e Liberta.it dalle 9
Libertà SPORT

Tutto pronto a Piacenza per il Tour de France: l’emittente dei piacentini, questa mattina lunedì 1°luglio, sarà in diretta dalle 9.00 alle 12.00 per far vivere ai telespettatori una giornata unica e irripetibile. Le emozioni dell’attesa, la sfilata lungo le vie del centro, la partenza della gara e il passaggio in provincia saranno testimoniati dai giornalisti in diretta con interviste ad autorità, sportivi, tifosi, appassionati, curiosi e turisti arrivati in città per non perdere l’appuntamento con la storia. (Libertà)

Su altre testate

Il grande giorno è arrivato: Piacenza accoglie il Tour de France 2024. È in programma oggi (1° luglio) la partenza della carovana gialla dalla nostra città, con il percorso diretto fino a Torino, terzo segmento della 111esima edizione della Boucle. (Libertà)

Terza tappa italiana del Tour de France dedicata ai velocisti: la Piacenza-Torino è la più lunga di questa edizione con i suoi 230 chilometri sulle strade che resero eterno il campionissimo Fausto Coppi. (Fanpage.it)

Una giornata storica per Piacenza. Attese circa 30mila persone tra le vie e le piazze della città per la partenza della terza tappa del Tour de France. (Libertà)

Il Tour de France arriva a Torino, la città si veste di giallo e incassa 15 milioni: “Una vetrina straordinaria” – Mappa: le strade chiuse

Per Torino l'arrivo della terza tappa del Tour rappresenta una giornata di festa per tutta la città, l'occasione di ammirare da vicino tanti grandi campioni e di vivere la magia di uno degli eventi sportivi più importanti al mondo. (La Stampa)

Dopo due frazioni miste ecco che, nella terza ed ultima tappa di questo Tour de France 2024 interamente italiana, dovrebbe arrivare la prima volata. Andiamo a scoprire nel dettaglio la Piacenza-Torino con percorso, altimetria, favoriti, programma e palinsesto TV. (OA Sport)

Quindici milioni di euro che entrano nelle casse regionali, corsa ai biglietti aerei da Parigi a Torino, via vai nei ristoranti. Oggi la terza tappa, la più lunga dell’edizione con i suo… (La Stampa)