Il giorno del Tour de France: Alessandria e Tortona si tingono di giallo. Dalle 12.30 la diretta su Radio Gold

Il giorno del Tour de France: Alessandria e Tortona si tingono di giallo. Dalle 12.30 la diretta su Radio Gold
Radio Gold SPORT

Il giorno del Tour de France: Alessandria e Tortona si tingono di giallo. Dalle 12.30 la diretta su Radio Gold PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Una giornata storica per la provincia di Alessandria. Il nostro territorio accoglierà il Tour de France, partito per la prima volta dall’Italia sabato da Firenze: oggi la carovana gialla sarà impegnata nella terza tappa Piacenza-Torino. Dalle 12.30 scatterà lo speciale su Radio Gold: al “punto giallo” allestito nella sede del Gruppo Amag, ad Alessandria vivremo la febbrile attesa dell’arrivo dei campioni della Grand Boucle tra musica e interviste, con collegamenti anche da Tortona. (Radio Gold)

Ne parlano anche altre testate

Dopo i primi scatti e attacchi grazie alla tappa di Bologna , col primo scontro Pogacar-Vingegaard , arriva la prima occasione per i velocisti puri. Il favorito è Jasper Philipsen, vincitore di 4 tappe lo scorso anno, con il solito van der Poel a lanciargli la volata, ma non mancano i contendenti. (Eurosport IT)

Il Tour de France 2024 affronta oggi la terza tappa ancora in territorio italiano: la frazione di lunedì 1 luglio, con partenza da Piacenza e arrivo a Torino, è la più lunga della corsa con i suoi 231 km. (CremonaOggi)

Siamo davvero orgogliosi di averlo portato a Torino, per cui sarà una importantissima occasione di visibilità: il suo arrivo è parte di un percorso, di una visione … (La Stampa)

È il giorno del Tour de France a Piacenza: navette gratuite, come cambia la viabilità

LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DEL TOUR DE FRANCE DALLE 11.35 Si parte da Piacenza per arrivare a Torino dopo 230.8 chilometri e appena 1100 metri di dislivello. (OA Sport)

La tappa più lunga Quella che approda oggi in Piemonte è la più lunga tappa della corsa, tracciata così proprio per toccare tante delle bellezze paesaggistiche della nostra terra, proporre ai campioni del ciclismo salite e pendii mozzafiato, e offrire l’… (La Stampa)

Il ritrovo dei corridori e il villaggio del Tour de France sono situati nel parcheggio di viale Malta, con apertura prevista per le 8:15. (Libertà)