È il giorno del Tour de France a Piacenza: navette gratuite, come cambia la viabilità

È il giorno del Tour de France a Piacenza: navette gratuite, come cambia la viabilità
Libertà SPORT

Il grande giorno è arrivato: Piacenza accoglie il Tour de France 2024. È in programma oggi (1° luglio) la partenza della carovana gialla dalla nostra città, con il percorso diretto fino a Torino, terzo segmento della 111esima edizione della Boucle. Sono stati istituiti vari divieti di circolazione e sosta nelle strade interessate: qui tutti i dettagli sulle modifiche alla viabilità. Il ritrovo dei corridori e il villaggio del Tour de France sono situati nel parcheggio di viale Malta, con apertura prevista per le 8:15. (Libertà)

La notizia riportata su altri media

Per questo anche l’Emergenza territoriale 118 di Piacenza ha predisposto un piano di azione che mira ad adeguare la risposta sanitaria al notevole incremento della popolazione, garantire la quotidianità delle attività di Pronto soccorso ed Emergenza territoriale. (Libertà)

Quando questa mattina il Tour de France partirà da Piacenza con la sua lunga carovana gialla, mancheranno 230 chilometri al traguardo di Torino. (La Stampa)

LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DEL TOUR DE FRANCE DALLE 11.35 Si parte da Piacenza per arrivare a Torino dopo 230.8 chilometri e appena 1100 metri di dislivello. (OA Sport)

Tour de France, oggi terza tappa: orario, percorso, diretta tv e streaming

Tutto pronto a Piacenza per il Tour de France: l’emittente dei piacentini, questa mattina lunedì 1°luglio, sarà in diretta dalle 9.00 alle 12.00 per far vivere ai telespettatori una giornata unica e irripetibile. (Libertà)

Quindici milioni di euro che entrano nelle casse regionali, corsa ai biglietti aerei da Parigi a Torino, via vai nei ristoranti. In Piemonte il passaggio del Tour de France è molto più di una corsa. (La Stampa)

Il Tour de France 2024 affronta oggi la terza tappa ancora in territorio italiano: la frazione di lunedì 1 luglio, con partenza da Piacenza e arrivo a Torino, è la più lunga della corsa con i suoi 231 km. (CremonaOggi)