De Luca furioso, fuga alla cena di Natale del Napoli: l’incredibile retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Alessandro Siani a raffica: «Il presidente sta al tavolo, sta aspettando il secondo», «il presidente De Luca è salito su una locomotiva per Battipaglia» e poi la battuta finale: «Facciamo così, ora tutti e 600 andiamo a farci la foto al tavolo con De Luca». Il governatore, che ha già lasciato il palco, a quel punto alza i tacchi e se ne va definitivamente, assai irritato. Cronaca di una serata surreale, che sembra uscita da un cinepanettone, ma neanche la penna dei Vanzina sarebbe riuscita a descriverla così. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
Prof. Trombetti: "Conte di buon umore alla festa di Natale. Ricordate che è uomo del Sud..." (Tutto Napoli)
Il governatore – come riporta il sito web ilvaporetto.com – ha lasciato il palco senza fornire alcuna spiegazione, alimentando interrogativi sulle motivazioni dietro il suo gesto. Stampa (Salernonotizie.it)
Foto Christmas Party SSCNapoli, rivivi l'evento: la fotogallery La magia della serata è iniziata con l'energia travolgente del coro gospel The Blue Gospel Singers, che ha accolto gli ospiti con una performance emozionante e carica di atmosfera natalizia. (Tutto Napoli)
Non è chiaro se l'iniziativa del governatore sia da mettere in relazione alla presenza di qualcuno o se sia stato per qualcos'altro: quel che è certo è che Vincenzo De Luca ha abbandonato lunedì sera, senza dare alcuna spiegazione ai presenti, il palco della festa di auguri di Natale che il Napoli aveva deciso di celebrare nel museo ferroviario di Pietrarsa. (Corriere della Sera)
La serata di ieri è stata contraddistinta dal clima natalizio ma anche dai dolci di Ciro Poppella: grandi festeggiamenti anche con le sue famose creazioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Foto Christmas party a Pietrarsa, la SSCNapoli pubblica gli scatti della cena di Natale (Tutto Napoli)