In casa Napoli è l’ora della tradizionale festa di Natale, con i dolci e i panettoni di Poppella

In casa Napoli è l’ora della tradizionale festa di Natale, con i dolci e i panettoni di Poppella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

In casa Napoli è l’ora della tradizionale festa di Natale, con i dolci e i panettoni di Poppella In casa Napoli è l’ora della tradizionale festa di Natale con i dolci e i panettoni della Pasticceria Poppella. Il club azzurro, come ogni anno, ha riunito il tecnico Antonio Conte, tutti i giocatori accompagnati dalle loro famiglie e lo staff per la cena al museo dei treni di Pietrarsa a Portici. Insieme a Ciro Poppella c'era la moglie Anna, Il figlio Salvatore, la figlia Rita con la moglie Anna Chiara e il genero Luigi. (Tutto Napoli)

Su altri media

Il club azzurro, come ogni anno, ha riunito il tecnico Antonio Conte, tutti i giocatori accompagnati dalle loro famiglie e lo staff per la cena al museo dei treni di Pietrarsa a Portici. Insieme a Ciro Poppella c'era la moglie Anna, Il figlio Salvatore, la figlia Rita con la moglie Anna Chiara e il genero Luigi. (CalcioNapoli24)

L’abbandono del palco da parte di Vincenzo De Luca, il presidente della Regione Campania, ha suscitato stupore e imbarazzo tra i partecipanti all’evento natalizio organizzato dal Napoli. L’incidente è avvenuto lunedì sera presso il museo ferroviario di Pietrarsa, location scelta per il tradizionale scambio degli auguri del club partenopeo che si sarebbe dovuto svolgere in un clima gioioso e disteso. (Salernonotizie.it)

Foto Christmas party a Pietrarsa, la SSCNapoli pubblica gli scatti della cena di Natale (Tutto Napoli)

Clamoroso Corriere - De Luca (furioso) va via dalla cena di Natale SSC Napoli: spunta il motivo!

Bellissima serata ieri per il Napoli, che ha potuto festeggiare l’arrivo del Napoli come ogni anno. Stavolta il museo dei treni di Pietrarsa a Portici ha rappresentato la location ideale per ospitare l’evento e permettere agli azzurri di trascorrere una serata di allegria e spensieratezza, senza dimenticare quelli che saranno i prossimi impegni stagionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha festeggiato il Natale con una grande serata organizzata nei suggestivi saloni del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa. Un’atmosfera elegante e festosa ha accompagnato la cena natalizia del club partenopeo, un momento per celebrare insieme la stagione e rinsaldare l’unione della squadra in vista delle prossime sfide. (CalcioNapoli1926.it)

"Alessandro Siani a raffica: «Il presidente sta al tavolo, sta aspettando il secondo», «il presidente De Luca è salito su una locomotiva per Battipaglia» e poi la battuta finale: «Facciamo così, ora tutti e 600 andiamo a farci la foto al tavolo con De Luca». (CalcioNapoli24)