I dolci di Poppella hanno deliziato gli invitati al Party Natalizio del Napoli.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Napoli è l'ora della tradizionale festa di Natale, con i dolci e i panettoni della Pasticceria Poppella In casa Napoli è l'ora della tradizionale festa di Natale con i dolci e i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La magia della serata è iniziata con l'energia travolgente del coro gospel The Blue Gospel Singers, che ha accolto gli ospiti con una performance emozionante e carica di atmosfera natalizia. L'evento, presentato dalla carismatica coppia formata da Daniele Decibel Bellini e Fatima Trotta, ha visto la partecipazione di ospiti d'eccezione che hanno reso la serata ancora più speciale. (Tutto Napoli)
Prof. Trombetti: "Conte di buon umore alla festa di Natale. Ricordate che è uomo del Sud..." (Tutto Napoli)
La magia della serata è iniziata con l'energia travolgente del coro gospel The Blue Gospel Singers, che ha accolto gli ospiti con una performance emozionante e carica di atmosfera natalizia. L'evento, presentato dalla carismatica coppia formata da Daniele Decibel Bellini e Fatima Trotta, ha visto la partecipazione di ospiti d'eccezione che hanno reso la serata ancora più speciale. (CalcioNapoli24)
L’incidente è avvenuto lunedì sera presso il museo ferroviario di Pietrarsa, location scelta per il tradizionale scambio degli auguri del club partenopeo che si sarebbe dovuto svolgere in un clima gioioso e disteso. (Salernonotizie.it)
Bellissima serata ieri per il Napoli, che ha potuto festeggiare l’arrivo del Napoli come ogni anno. Stavolta il museo dei treni di Pietrarsa a Portici ha rappresentato la location ideale per ospitare l’evento e permettere agli azzurri di trascorrere una serata di allegria e spensieratezza, senza dimenticare quelli che saranno i prossimi impegni stagionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ad un certo punto Vincenzo De Luca, senza fornire spiegazioni, ha abbandonato il palco. C'è un video che immortala la scena, che non è sfuggita alla maggior parte dei circa 600 ospiti della serata, e a nulla sono valsi i reiterati inviti degli organizzatori per farlo tornare sui suoi passi. (Corriere della Sera)